Un look da donna in carriera che conquista sempre tutti: cosa indossare anche dopo i 50 anni

Sei pronta ad indossare un meraviglioso look da donna in carriera? E’ questo quello perfetto per te, sarà davvero perfetto e conquisterà tutti.

Quando si pensa ad un look da indossare sia per un colloquio di lavoro, sia per andare in ufficio, si pensa sempre ad un look che possa rappresentarci come una donna in carriera. Questo accade sia se si hanno 30 anni, che 50.

donna
Sari la donna in carriera più chic di tutte, ecco di cosa hai bisogno – Credits: Adobe Stock

Vediamo però, nel secondo caso, come vestirci se abbiamo 50 anni e vogliamo conquistare davvero tutti, amici e non, lasciandoli a bocca aperta.

Questo look da donna in carriera ti permetterà di essere meravigliosa e perfetta e conquisterà tutti

Quando pensiamo ad una in carriera e al suo look, sicuramente pensiamo alle donne dei film: tailleur nero, gonna e giacca e una bella camicia bianca. Ma non sempre deve essere questo l’outfit da indossare e soprattutto non deve essere così ‘serio’ da essere utilizzato solo a lavoro. Oggi vi proponiamo un look che sorprenderà anche gli amici.

Chi ha detto che a 50 anni si debbano indossare solo capi neutri o neri? La moda di quest’anno dice tutt’altro con i suoi colori fluo da indossare tutta l’estate. Quindi anche se abbiamo 50 anni potremmo sfoggiare un meraviglioso tailleur verde mela, fuxia o arancio.

donna
Sarai meravigliosa con questo outfit: davvero incantevole anche a 50 anni – Credits: Adobe Stock

Ciò che dobbiamo assolutamente evitare invece sono le scollature profonde, sia con le camicie, che con le maglie. Queste risultano essere molto volgari; piuttosto puntiamo su magliette o canotte a spalla larga che coprono il reggiseno e rendono il tutto sportivo, ma allo stesso tempo elegante. Ovviamente non mancano all’appello le camicette, che risultano essere perfette per il nostro outfit.

Passiamo poi al ‘sotto’, ovvero ai pantaloni. Si preferisce ovviamente sempre un pantalone elegante, che sostituisca il jeans, che non è per niente adatto; si cerca di scegliere un taglio che maggiormente ci sta bene: lungo, a zampa, stretto e così via, ma che sia anche fresco e bello da indossare. Insomma gli outfit per le donne in carriera di 50 anni sono molti ed eleganti, basta solo saperne fare buon uso.

Impostazioni privacy