Potrebbero avere problemi a dormire questi segni zodiacali nei prossimi giorni

Per questi segni zodiacali, i problemi a dormire potrebbero essere all’ordine del giorno: attenzione allo stress e alle discussioni!

Durante le ultime settimane di aprile, compreso al momento il mese di maggio, il cielo ha visto e continua a vedere un evento straordinario: l’allineamento di ben 4 pianeti. Parliamo di Saturno, Venere, Giove e Marte. La Luna sembra già sulla stessa rotta di linea, mentre verso la prima metà di Giugno vedremo allinearsi persino Mercurio. Un evento pazzesco, che sta vedendo un forte interesse da parte degli astronomi e per conseguenza anche degli astrologi.

segni zodiacali problemi a dormire
Problemi di insonnia per tre segni zodiacali, attenzione a questi qui!
Credits_adobestock

Sembra proprio che questo allineamento planetario stia notevolmente modificando alcuni aspetti della vita dei segni zodiacali, chi più, chi meno. Per segni quali Leone, Vergine e Acquario, gli avvenimenti futuri saranno abbastanza favorevoli e ricchi di fortuna, purtroppo per altri invece, le problematiche riguarderanno stati di stress, ansia e problemi a dormire. Perché non li scopriamo meglio nel dettaglio?

Fortuna in amore e lavoro, ma problemi a dormire: per questi segni zodiacali bisogna prestare attenzione

Avevamo visto negli ultimi periodi una Luna piuttosto ballerina, stabilizzandosi solo durante queste due ultime settimane, il che significa aver visto per alcuni segni zodiacali periodi molto romantici e ricchi di passione. Uranio e Mercurio erano stati i più tosti sotto questo profilo, vedendo invece alcune crisi di coppia o problematiche lavorative. Con l’allineamento dei pianeti però, qualcosa si scombussolerà e per tre segni zodiacali i problemi riguarderanno soprattutto il riposo notturno. Scopriamo qualche informazione in più insieme!

problemi insonnia oroscopo
Attenzione anche per Toro e Sagittario: se non risolvete qualche problema, ben presto si ripercuoterà sul vostro riposo!
Credits_adobestock
  • Scorpione: cari scorpioncini, per voi si prepara un periodo decisamente particolare. Se da una parte gli obiettivi verranno perseguiti senza troppi intoppi, dall’altra invece il riposo ne risentirà parecchio, colpa probabile di alcune allergie stagionali o pensieri che volano alla velocità della luce. Tutto questo potrebbe riversarsi sul rapporto di coppia, ultimamente già problematico. Pertanto dovrete trovare una soluzione rapida, imparare ancor di più a comunicare, ma soprattutto a riposare bene. Tramite qualche tisana rilassante potreste dormire sicuramente meglio.
  • Cancro: voi cancerini ultimamente siete un po’ più nervosi del solito, presumibilmente per una situazione lavorativa poco stabile o poco chiara. Questo riflette ovviamente lo stress sul rapporto di coppia, sui vostri impegni quotidiani e anche sul sonno, facendovi girare e rigirare tra le coperte senza trovare la posizione giusta. Iniziano i primi caldi e le prime sudate, pertanto provate con un ventilatore a trovare un po’ di refrigerio. Potrebbe tornare utile rilassarsi con un buon libro prima di dormire, evitando di guardare lo schermo del tablet, del pc o della televisione. Non portatevi l’ansia del lavoro a casa, perché non vi fa bene.
  • Gemelli: cari amici gemellini, in realtà voi e i problemi di insonnia siete vecchi amici, dovreste saperlo. Se però negli ultimi mesi avevate trovato una sorta di equilibrio, adesso dovrete impegnarvi il doppio per evitare di dormire una sola ora a notte. Vi conoscete, sapete che per voi la mancanza di sonno conferisce nelle prime 48 ore energie, ma voi cadete, mancando nel lavoro e nei vari impegni quotidiani. Arriva il tempo di lasciarsi il passato alle spalle perché in realtà di novità positive ce ne saranno. Non esitate, ascoltate il vostro tempo ed evitate di andare a letto troppo tardi, perché il corpo ne risentirebbe eccessivamente!
Impostazioni privacy