Niente detersivi e candeggina: addio muffa nel bagno con questi semplici ingredienti

Basta solo qualche ingrediente naturale per dire addio per sempre alla muffa nel bagno: prova questo trucco e non vorrai più vivere senza.

Quando si tratta di faccende domestiche, devi sapere che noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli geniali che ti aiutino a fare le pulizie senza sforzi e in poco tempo, ma senza mai rinunciare al pulito.

eliminare muffa bagno
Poche mosse e un solo ingrediente naturale per eliminare per sempre la muffa nel bagno – Credits: Adobe Stock

Tantissime persone possono avere un problema molto comune, ovvero la muffa nel bagno. In questa particolare stanza della casa, a causa dell’umidità che si forma continuamente, c’è sempre il rischio concreto che si crei della bruttissima e dannosa muffa nera. Non solo si insinua nella doccia, ma anche nelle fughe delle piastrelle, sul muro e in qualunque angolo riesca a proliferare. Non puoi certo essere schiava della muffa e pulire ogni giorno. Per questo oggi, ho deciso di svelarti un trucchetto geniale per eliminare la muffa nel bagno in pochissimo tempo, senza fatica e usando solo ingredienti naturali e super pulenti. Non hai bisogno di prodotti chimici costosi ed inquinanti, ma solo di ingredienti naturali e che hai già sicuramente in casa. Curiosa di scoprire come fare? Te lo spiego subito!

Ecco come dire addio alla muffa nel bagno: la soluzione più facile e veloce del mondo è questa qui

Per eliminare la muffa, non devi far altro che usare del semplicissimo aceto di vino bianco. 

addio muffa bagno
Usa questo prodotto anche sui rubinetti e vedrai che splendore – Credits: Adobe Stock

Devi sapere che questo ingrediente naturale è super pulente ed anche igienizzante, perfetto per uccidere i batteri e i funghi della muffa. Non devi far altro che versare l’aceto in un flacone con erogatore spray vuoto e pulito. Prendi un panno ed un vecchio spazzolino da denti, e insieme al tuo spruzzino all’aceto, vai in bagno. Spruzza l’aceto nella doccia e in tutte le zone colpite dalla muffa e pulisci per bene con il panno umido e ben strizzato. Nel caso in cui la muffa dovesse essere posizionata in punti difficili da raggiungere, usalo spazzolino strofinandolo per bene sulle parti interessate.

Sapevi che con del semplice aceto di vino bianco puoi dire addio alla muffa? Corri subito a provare questo trucchetto e sono certa che lo amerai.

Impostazioni privacy