Forti come quelli di Rapunzel: così saranno i tuoi capelli se utilizzerai questo ingrediente

Vuoi capelli forti e sani per tutta l’estate? Saranno come quelli di Rapunzel se utilizzerai questo ingrediente. Credimi, sarà fantastico!

Come sappiamo, e come abbiamo più volte ribadito, i capelli sono la parte del corpo di una donna maggiormente amata da quest’ultima. Arma di seduzione, va curata come tale. Ovviamente i capelli, come ogni parte del corpo, va curata; di certo non possiamo pensare di poterli avere forti e sani come quelli di Rapunzel lasciandoli a loro stessi.

capelli
Saranno bellissimi e super sani, proprio come quelli di Rapunzel: ecco come fare per ottenerli – Credits: Adobe Stock

Vediamo allora in che modo poterli rendere tali per tutta l’estate utilizzando un solo ingrediente.

Rapunzel invidierà i tuoi capelli: prenditene cura con questo ingrediente, saranno fantastici

Abbiamo precedentemente detto che i capelli sono la parte del corpo che maggiormente ha bisogno di cure; questo perchè sono, insieme al viso, la parte più esposta agli agenti atmosferici, quali pioggia, sole, salsedine (quando andiamo al mare) e così via. Per non parlare di quanto lo shampoo e l’utilizzo di piastra, arricciacapelli ed altro, siano enormemente dannosi per la nostra chioma.

Ovviamente se vogliamo averli sani e forti abbiamo bisogno di utilizzare specifici prodotti, in particolare questo di cui vi parleremo di seguito.

donna
Setosi, splendenti e sani: tre caratteristiche che puoi ottenere con questo rimedio, utilizzando solo questo ingrediente – Credits: Adobe Stock

Ciò di cui parliamo è l‘olio di cocco. Questo prodotto è biologico e si ottiene dall’estrazione della polpa del cocco; lo si può trovare allo stato grezzo, quindi così com’è, e ‘trattato’ ovvero quello che troviamo in erboristeria o qualsiasi negozio di bellezza. Ovviamente, come dice la parola stessa ‘olio’, quest’ultimo ha delle proprietà nutrienti, quindi deve essere utilizzato con moderazione.

Basterà quindi applicare qualche goccia in mano o direttamente sulle lunghezze, facendo attenzione a non prendere anche il cuoio in modo da non olearli troppo. Massaggiamo tutta la testa, partendo anche dalla cute e lasciamo in posa per circa 40 minuti, magari possiamo racchiudere i nostri capelli in una cuffietta; trascorso il tempo necessaria sciacquiamo ed il gioco è fatto. Saranno forti e splendenti!

Impostazioni privacy