Metti le vaschette del gelato in bagno e vedrai: succederà qualcosa di incredibile

Oggi vogliamo stupirvi: basterà mettere delle vaschette del gelato in bagno per risolvere un grosso problema, curiosi? Scopriamo un trucchetto geniale insieme!

Una casa ordinata concede sempre grandi soddisfazioni e questo è assodato. Riordinare in qualche modo permette di riequilibrarci, aumenta l’autostima e per qualcuno è una vera e propria terapia rilassante. Inoltre, un ambiente non solo pulito, ma anche profumato appaga i sensi e ci fa vivere più sereni, non esiste nulla di meglio al mondo! Siete d’accordo con noi?

vaschette gelato bagno
Ecco un trucchetto con i contenitori del gelato: mettili in bagno e stai a guardare!
Credits_adobestock

Bisogna ammetterlo però, a volte tenere alcune camere in ordine è una vera sfida. Basta pensare al salotto oppure alle stanze dei bambini, sempre in preda al disordine per via dei vestiti, dei giocattoli e delle cianfrusaglie scolastiche. Eppure, siamo sicuri che converrete con noi nel dire che uno degli ambienti in cui difficilmente regna l’ordine è il bagno. In qualche modo è una sorta di porto sicuro, un luogo in cui rilassarsi e prendersi cura di sé. I cassetti però a volte sembrano voler esplodere da un momento all’altro! Ma se vi dicessimo che bastano delle vaschette di gelato per risolvere il problema? State a guardare!

Basta mettere delle vaschette del gelato in bagno per risolvere un grosso problema!

Come dicevamo, l’ordine da mantenere in bagno è una vera fatica e a volte i cassetti degli armadietti sembrano voler esplodere da un momento all’altro: prodotti di cosmetica, di igiene personale e poi ancora confezioni di shampoo, balsamo, saponi, trucchi, trousse e molto altro. Impieghiamo molto tempo a trovare ciò di cui abbiamo bisogno proprio per via di un disordine generale che ci manda in confusione. Ma ecco che entrano in gioco le vaschette del gelato!

tenere ordinato bagno
Utilizzate vaschette di diversa misura e lunghezza per sistemare anche spazzole, phon, saponette e tutto ciò che vorrete!
Credits_adobestock

Il primo passo da compiere è svuotare completamente tutti i cassetti. Rimuoviamo polvere e sporcizia per poi pulire a dovere con uno sgrassatore, oppure con questa miscela speciale e naturale da preparare in casa. Quando le superfici saranno ben pulite, potremmo attuare il nostro trucchetto. Ovviamente le vaschette dovranno essere disinfettate e asciutte, potremmo eventualmente decorarle in base ai colori del bagno oppure sulla nuance dell’armadietto. Posizioniamo le vaschette all’interno del singolo cassetto provando a incastrarle tra loro in modo che non si muovano durante l’apertura o la chiusura dello stesso.

Non ci resta che scegliere il contenuto per ogni vaschetta: ad esempio potremmo sceglierne una per conservare matite ed eyeliner, un’altra per rossetti e lucidalabbra, un’altra ancora per pennelli e roba make up così come spugne per il bagno e prodotti corpo. Una volta al mese basterà spostarle, pulire il cassetto(che sarà decisamente più pulito), pulirle all’interno e risistemarle. Vedrete, il bagno sarà sempre in perfetto ordine!

Impostazioni privacy