Cosa guardare in tv per la festa della mamma? Sono questi gli iconici film da non perdere

Se avete deciso di passare la festa della mamma stando tutti in casa, non perdetevi questi bellissimi film a tema: sarà una serata unica.

Manca davvero pochissimo per la festa della mamma, soltanto due giorni e poi potrete ‘omaggiare’ come si deve, la prima donna della vostra vita. Una giornata all’insegna delle sorprese, del relax e del divertimento in famiglia.

film festa della mamma
Sono questi i film imperdibili per la festa della mamma. Credit: Adobe-Stock

I piccini di casa avranno già fatto i loro bellissimi lavoretti fai da te, mentre i più grandicelli avranno già pensato al regalo per lasciare senza parole la propria mamma. E sicuramente avrete già studiato minuziosamente come passare la giornata, ma se invece avete optato per la tranquillità di casa e non avete intenzione di uscire, allietate la serata stando comodamente seduti sul divano, sgranocchiando questo gustoso snack e guardando i film più belli che hanno come protagoniste mamme forti e coraggiose.

Non lasciarti scappare questi film perfetti per la festa della mamma

Cosa c’è di meglio, che passare del tempo con la propria mamma e approfittare di questo momento di convivialità per vedere tutti insieme un bel film? E se poi è la sua festa, ci sono alcuni dei film a tema, da non perdere assolutamente. Noi di Mammastyle abbiamo selezionato qualche titolo per voi, per facilitarvi la scelta.

film festa della mamma
Ecco i più bei film per la festa della mamma. Credit: Adobe-Stock

I film per la festa della mamma sono davvero infinti, noi abbiamo scelto per voi alcuni titoli davvero pazzeschi, da vedere tutti d’un fiato. Scopriamoli subito:

  • Bad Moms– una commedia del 2016, che vede protagonista una mamma di nome Amy Mitchell. La giovane madre oberata di lavoro e d’impegni tra figli, scuola e commissioni varie, ha una battuta d’arresto quando scopre il tradimento del marito. Delusa di quello che ha appena scoperto, decide di uscire dai suoi soliti schemi e di dare una drastica svolta alla sua vita;
  • Quel pazzo venerdì– una commedia del 2013, perfetta per chi crede nelle missioni impossibili. Una mamma single e sua figlia, dovranno fare i conti con un insolito destino e con quello che accadrà mangiando due biscotti della fortuna a dir poco magici;
  • Ribelle/the brave– film d’animazione del 2012, vede come protagonista la principessa Merida e la sua poca inclinazione a rispettare le regole di corte. Scappata dal castello dopo l’ennesimo litigo con la regina, farà un incontrò che le cambierà per sempre la vita.

Allora cosa aspettate, prendete i poc-corn e mettetevi comodi, il film sta per iniziare.

Impostazioni privacy