Avrai i capelli lisci come la seta se applicherai questi prodotti naturali: incredibile ciò che accadrà!

I tuoi capelli saranno davvero lisci come la seta se inizierai ad applicare questi prodotti naturali: il risultato sarà incredibile e visibile sin da subito.

I capelli in ordine sono il maggior desiderio di ogni donna. Le capigliature spettinate non ci piacciono, soprattutto quando abbiamo qualche festa o qualche evento importante. Tuttavia, nonostante l’applicazione continua di prodotti per i capelli, l’uso, a volte eccessivo, della piastra e tanti altri fattori, non riusciamo mai ad averli perfetti come desideriamo. Questo però spesso dipende anche dalla qualità dei nostri capelli e soprattutto dal tempo (meteorologico) che c’è all’esterno.

capelli
Finalmente riuscirai ad avere i capelli lisci come la seta con questi prodotti naturali – Credits: Adobe Stock

Fortunatamente esistono prodotti naturali che ci consentono di avere capelli lisci come la seta applicandone giusto una piccola parte. Vediamo insieme quali sono e soprattutto come poterli applicare su di essi.

Questi semplici prodotti possono farti avere i capelli lisci come la seta in un batter d’occhio: ecco di quali si tratta

Come abbiamo già detto, i capelli sono la miglior arma di seduzione di una donna, insieme ad altri elementi del corpo. Ma per essere tale devono essere perfetti, e per essere perfetti devono essere in ordine e curati. Sappiamo bene, come abbiamo detto sopra, che per curarli è necessario l’utilizzo di più prodotti.

Noi oggi vogliamo farvene conoscere alcuni, naturali, che ci consentiranno di avere i capelli davvero lisci come la seta e sempre perfetti.

capelli
I capelli non sono mai stati così lisci: ecco cosa ti mancava – Credits: Adobe Stock

Avremo bisogno di:

  • 1 bicchiere di olio di cocco
  • 2 cucchiai di olio di oliva
  • 4 cucchiai di succo di limone
  • 3 cucchiai di fecola di mais

Iniziamo mettendo per primo l’olio di cocco in una ciotola e lavoriamolo per bene; dopodichè aggiungiamo l’olio d’oliva, il limone e la fecola di mais. Continuiamo a mescolare creando così un vero e proprio impacco che andremo ad applicare sul cuoio capelluto e sulle lunghezze, fino alle punte. Fatto ciò, chiudiamo i nostri capelli in una pellicola trasparente e lasciamo in posa per circa un’ora intera.

Trascorso il tempo necessario procediamo col lavaggio solito dei capelli, applicando, dopo lo shampoo, un po’ di balsamo che terremo in posa per circa 5 minuti. Sciacquiamo per bene e, prima di chiudere il tutto, gettiamo sul nostri capelli, per 30 secondi, l’acqua fredda: in questo modo non si apriranno le cuticole dei capelli e non diventeranno creschi.

Eliminiamo l’acqua in eccesso, riponiamo i capelli in un asciugamano di cotone o microfibra (è sconsigliato quello di spugna) e asciughiamoli come meglio preferiamo. In questo modo otterremo finalmente il risultato tanto atteso e sperato.

Impostazioni privacy