Schairente naturale per capelli? Ti basterà aprire il frigo e prendere questa gustosa bevanda

Altro che colpi di sole! Questo schiarente naturale renderà i tuoi capelli biondi davvero luminosi: ti basterà semplicemente aprire il frigo. 

Nonostante la moda cambi e tenda a dettare sempre nuovi look in ogni ambito, ci sarà una cosa che non passerà ma di moda e sarà quella di schiarire i propri capelli. Chiome luminose e con giochi di luce, saranno un evergreen, che non passerà mai e poi mai di moda.

schiarire capelli
È questo lo schiarente naturale per i tuoi capelli biondi. Credit: Adobe-Stock

E se proprio pochi giorni fa, vi abbiamo mostrato come ravvivare i riflessi per chi ha i capelli castani con un ingrediente del tutto naturale, oggi vogliamo mostrarvi un rimedio usato già in passato dalle nostre nonne, che vi permetterà di avere dei capelli incredibilmente luminosi e con dei riflessi naturali davvero pazzeschi. Useremo un alimento, anzi una bevanda, che abbiamo tutti in casa e che oggi utilizzeremo in un modo geniale.

Dovrai solo usare questa bevanda e sarà un prezioso schiarente naturale per capelli

Quante volte avete speso una bella cifra per andare dal parrucchiere e alla fine il risultato non vi ha nemmeno soddisfatto? Un vero peccato e soprattutto uno spreco di soldi non trovate? Ecco perché stamattina, vogliamo mostrarvi uno schiarente naturale, che ravviverà il colore dei vostri capelli biondi.

schiarente naturale
Sarà questo lo schiarente naturale per i tuoi capelli biondi. Credit: Adobe-Stock

Per usare questo ‘misterioso’ schiarente naturale, non dovrete fare altro che aprire il vostro frigo e prendere una lattina di birra. Sarà proprio questa gustosa bevanda a rendere i vostri capelli super luminosi.

Tutto quello che dovrete fare, sarà aprire la lattina o la bottiglia di birra e travasarla in una ciotola, in questo modo sfiaterà e perderà tutta la schiuma che non ci servirà.

Ora non dovrete fare altro che versarla sui vostri capelli, partendo dalla cute arrivando man mano alle punte e lasciarla in posa.

Più il tempo di posa sarà lungo e più l’effetto schiarente aumenterà.

Una volta lasciata in posa, eseguite il vostro classico shampoo e asciugate come siete soliti fare, vedrete che incredibili riflessi e che colore pazzesco.

Ultima cosa prima di salutarvi, usate solo birre chiare per ottenere il massimo del risultato.

Impostazioni privacy