Folti e fluenti: così saranno i capelli se utilizzi questi ingredienti

Che bei capelli! Ma come fare per averli sempre perfetti, in ordine, folti e fluenti? Seguendo questi consigli ed utilizzando questi ingredienti: saranno meravigliosi.

I capelli, come abbiamo più volte ribadito, sono una delle parti del corpo della donna di maggior seduzione. Per questo ci teniamo sempre che siano in ordine, perfetti e mai sfibrati, secchi o sporchi. Non sempre però ciò accade; cerchiamo, certo, in tutti i modi di averli quanto più possibile perfetti, ma non sempre ciò accade a causa di agenti esterni. Ad esempio l’umidità, il caldo, il vento e così via.

capelli
Solo utilizzando questi ingredienti naturali potrai avere i capelli folti e fluenti come non mai – Credits: Adobe Stock

Ci sono però, in cucina, molti ingredienti che potrebbero aiutarci ad averli folti e fluenti. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Continuate a leggere di seguito e non ve ne pentirete.

Finalmente i tuoi capelli potranno essere folti e fluenti se utilizzerai uno di questi ingredienti: la loro efficacia è incredibile!

Se vuoi avere dei capelli folti e fluenti proprio come quelli delle pubblicità devi seguire questi vecchi consigli della nonna e sfruttare questi ingredienti che sicuramente avrai in casa. Si sa che i metodi naturali son sempre migliori di quelli ‘artificiali’.

Il primo metodo è utilizzare il tuorlo dell’uovo. Basterà rompere un uovo, gettare via l’albume e mettere invece il tuorlo in una ciotola. Mescolare e applicare sulle lunghezze, lasciando agire per circa 15 minuti. Dopo risciacquare e procedere con lo shampoo; saranno lisci come la seta.

capelli
Più belli di così non li hai mai avuti: ottienili utilizzando davvero pochissimi ingredienti – Credits: Adobe Stock

Secondo metodo invece è utilizzare l’olio di rosmarino. Quest’ultimo è molto efficace e serve a ridare forza ai capelli sfibrati. Basterà aggiungere circa 5 gocce allo shampoo ed il gioco è fatto. La raccomandazione è di non esagerare con queste gocce, perchè potremmo avere l’effetto contrario, e averli davvero oleosi.

Infine, prodotto molto nutriente e molto utilizzato negli ultimi tempi, l’avocado. Questo è ottimo sia da mangiare che da applicare sui capelli; infatti basterà unire la polpa di mezzo avocando con un cucchiaio di olio e mescolare, applicare la maschera sui capelli e lasciare agire. Risciacquare e lavare normalmente; gli effetti si vedranno sin da subito.

Impostazioni privacy