Conosci la ‘nail wraps’? Dovresti subito scoprire di cosa si tratta, vedrai che svolta

Non metterai mai più il classico smalto quando proverai la nail wraps: una tecnica incredibile, che ti farà avere delle unghie stupende. 

Sappiamo benissimo, quanto le mani siano un vero e proprio biglietto da visita soprattutto per le donne. Ecco perché averle sempre curate e in perfetto ordine deve essere assolutamente molto importante.

nail wraps
Scopri la nuova tendenza che si chiama nail wraps. Credit: Adobe-Stock

Fortunatamente in nostro soccorso arrivano gli smalti, che grazie alla loro applicazione, ci consentirà di avere unghie sempre al top. Proprio come questo colore che andrà di moda in questi mesi. Ovviamente, sappiamo benissimo quanto tempo richieda riuscire a mettere correttamente lo smalto, soprattutto se ci dedicheremo a farlo da sole in casa, tempo che molto spesso manca e che ci costringerà a commettere dei piccoli pasticci. Ma c’è una novità assoluta, che sarà una vera e propria svolta. Si chiama nail wraps e tra poco vi sveleremo con esattezza di cosa si tratta.

Prova anche tu la nail wraps e non metterai mai più il classico smalto

Che sia lo smalto classico, oppure uno semipermanente, per applicarli in maniera corretta ci sarà bisogno di un tempo sufficiente affinché il tutto si asciughi in modo perfetto e se questo non accade, la durata e la tenuta saranno irrimediabilmente compromessi. Ecco perché oggi noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi una tecnica del tutto innovativa, che vi farà avere delle mani invidiabili.

nail wraps
Prova anche tu la nail wraps e non userai mai più il classico smalto. Credit: Adobe-Stock

L’ultima tendenza in fatto di smalti si chiama nail wraps ed è una novità assoluta.

Altro non è che dello smalto vero e proprio ma fatto sotto forma di adesivo.

Si, avete letto bene. Da oggi la manicure la potrete fare in pochissimi minuti, grazie a questi adesivi di facile applicazione. Non dovrete fare altro che staccarli dalla carta e applicarli sulle vostre unghie. A questo punto vi basterà farli aderire per bene ed il gioco è fatto.

La loro durata è di circa 2 settimane e per rimuoverli vi basterà usare il classico solvente per unghie.

In questo modo potrete cambiarlo ogni volta che volete senza perdere ore preziose.

Impostazioni privacy