Otterrai una pelle davvero incredibile se userai questo ‘alimento’ che di solito getti via

È davvero incredibile l’effetto che avrà sulla tua pelle questo ‘alimento’ di scarto: usalo in questo modo e avrai risultati magnifici. 

Soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate dove la nostra pelle sarà più esposta e scoperta, sentiremo la necessità di averla perfettamente liscia e setosa. E se fino ad ora ci siamo affidai a creme e cremine varie, da oggi cambierà decisamente tutto.

pelle incredibile
La tua pelle sarà incredibile se userai questo. Credit: Adobe-Stock

Sono davvero tantissimi i rimedi per avere una pelle lisca e setosa, alcuni grazie all’utilizzo di prodotti che troviamo in commercio, altri invece del tutto naturali, proprio come questo che vi abbiamo mostrato poco tempo fa. E sulla stessa scia, stasera vogliamo mostrarvi un trattamento fai da te pazzesco, vi basterà usare un alimento che comunemente gettiamo via, per ottenere una pelle più liscia della seta. Basteranno pochissime applicazione e i primi risultati non tarderanno ad arrivare.

Una pelle a dir poco incredibile se userai questo alimento

La pelle delle game, delle braccia e anche quella del viso, soprattutto durante gli sbalzi di temperatura e nei periodi di maggiore stress, tenderà ad essere più secca, ispessita  e priva di luce, ecco perché con questo rimedio del tutto naturale, riuscirete ad averla liscia come la seta e pronta per essere mostrata.

pelle incredibile
Sarà davvero incredibile la tua pelle se userai questo rimedio del tutto naturale. Credit: Adobe-Stock

Se desiderate gambe lisce, braccia perfette e una pelle del viso luminosa e levigata, allora non dovrete gettare via mai più i fondi del caffè.

Si, avete letto bene, questo prodotto di scarto sarà invece perfetto per creare uno scrub per la pelle davvero eccezionale.

Vi basterà prendere una ciotola e mescolare 3-4 fondi di caffè con dell’olio di mandorle e dello zucchero di canna. Mescolate con cura fino ad ottenere un composto cremoso e al tempo stesso granuloso. Ora non vi resta che applicarlo sulla vostra pelle e massaggiare delicatamente. Lasciate agire per una decina di minuti ed infine risciacquate con acqua tiepida.

Al tatto sentirete subito una pelle più liscia e levigata, non potrete mai più farne a meno. Ripetete questo scrub almeno una volta alla settimana e i risultati saranno più duraturi.

 

 

Impostazioni privacy