Sono queste le scarpe perfette se devi camminare molto: buona idea per la gita di Pasquetta

Per la tua gita a Pasquetta dovrai camminare molto? Allora non ti resta che indossare queste scarpe: sono perfette!

Sappiamo bene che nel momento in cui decidiamo di fare una gita fuori porta il Lunedì dell’Angelo, dobbiamo necessariamente indossare un abbigliamento consono. Ad esempio se si decide di visitare una città o fare un buon pic-nic in un bel bosco o a riva del lago, non possiamo certo mettere i tacchi o qualche outfit elegante. Dovremo per questo puntare sull’indossare delle scarpette.

scarpe
Sono le scarpe adatte a te se sai già che devi camminare molto – Credits: Adobe Stock

Queste che vi elencheremo di seguito sono perfette se devi camminare molto in questo giorno di festa o semplicemente se devi andare in qualche bosco.

Dovrai camminare molto a Pasquetta? Niente panico, ti basterà indossare queste scarpe e non sentirai dolore

Sappiamo bene, come abbiamo già detto, che il Lunedì dell’Angelo si cammina molto. Che sia per andare in giro per musei e per città o semplicemente per andare in un bosco a fare una buonissima grigliata, si ha bisogno delle scarpe adatte per non avere brutte sorprese.

Vediamo alcune scarpe da poter indossare in questa occasione. Il primo modello che vi proponiamo sono le nuovissime e alla moda scarpe da passeggio, ginnastica, trekking: Hoka One One. Sono comodissime e piene di colori accesi, ideali sia che vogliamo semplicemente passeggiare in giro per la città sia che vogliamo andare in qualche prato.

scarpe
Le scarpe più comode di sempre sono queste: devi assolutamente indossarle – Credits: Adobe Stock

Altro tipo di scarpa che vogliamo consigliarvi sono le UnderArmour che sono ottime per camminare soprattutto in città, sono confortevoli e belle anche esteticamente. Sicuramente se indossate non risulteranno scomode e i piedi non grideranno vendetta.

Ancora abbiamo le Mizuno; questo brand è molto economico, accessibile a tutti. Ciò non significa che sia meno efficace delle precedenti, anzi. E’ una scarpa che sa unire confort, prezzo economico e colore alla moda: meravigliose!

Insomma, qualsiasi saranno le scarpe che sceglierete, basta che siano comode così non avrete problemi a camminare ovunque vogliate e i vostri piedi vi ringrazieranno a fine giornata.

Impostazioni privacy