Chi dice che si è eleganti solo da giovani? Con questo capo d’abbigliamento lo sarai anche a 50 anni!

Sai che puoi essere elegante anche a 50 anni? Basta indossare perfettamente questo capo d’abbigliamento: sorprenderai davvero tutti con la tua bellezza.

La moda cambia ogni anno, ma se ci facciamo caso tutto ritorna. E’ arrivato il momento, in questo 2022, di riprendere i vecchi pantaloni a zampa o a palazzo (come preferiamo chiamarli) e mostrarli alle nostre figlie, dimostrando che anche le loro mamme e zie erano alla moda. Oppure possiamo riprendere capi d’abbigliamento come giubbini di jeans, stivali texani e così via che le passerelle delle migliori firme del mondo hanno riportato in vita.

donna
Potrai essere davvero elegante anche a 50 anni con questo meraviglioso capo d’abbigliamento – Credits: Adobe Stock

Ma c’è un capo d’abbigliamento che è tornato di moda e fa apparire eleganti non solo le giovani donne, ma anche chi ha ormai 50 anni. Siete curiose di sapere di cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito di seguito.

Questo meraviglioso capo d’abbigliamento ti farà sentire una modella anche a 50 anni

Molto spesso, guardando le riviste di Vogue, Vanity Fair e i più grandi giornali del mondo, vediamo che la maggior parte delle ragazze che sfilano e che indossano i migliori vestiti preparati dagli stilisti sono sempre giovani, massimo sui 30 anni. Alte, slanciate, con un fisico meraviglioso, magre e giovani. Forse più che sull’aspetto fisico, che per fortuna negli ultimi anni sta cambiando, ciò che ci lascia a bocca aperta è la giovane età con cui vengono scelte le modelle. Ciò significa che chi è più avanti con l’età non può essere elegante?

Assolutamente no, come ha avuto modo di dimostrarci anche Carry in “Sex and city”; anche una donna in età avanzata può essere elegante soprattutto se indossa questo capo d’abbigliamento.

gilet
Il gilet è il capo d’abbigliamento più bello di sempre: ecco come deve essere indossato – Credits: Adobe Stock

Stiamo parlando del gilet. Un capo unisex che spesso veniva attribuito agli uomini, ma in realtà non è indossato solo da loro, bensì anche dalle donne. Anzi forse attualmente è indossato più da quest’ultime che dagli uomini. Un capo davvero meraviglioso che può essere indossato con una camicia sotto e rendere il tutto un classico/sportivo ed apparire elegantissima.

Possono essere indossati sui jeans semplici o a zampa, sulle gonne. Con una camicia sotto o senza nulla; insomma la versatilità di questo capo è immensa e dev’essere sfruttata tutta per farci apparire delle star.

Impostazioni privacy