Stanca delle solite uova a Pasqua? Prepara questi fantastici regalini, saranno perfetti

Sta per arrivare la Pasqua e non sai ancora cosa regalare? Lascia stare le solite uova e dedicati a questi fantastici regalini che lasceranno tutti a bocca aperta.

La Pasqua è ormai vicina e già nei negozi si iniziano a vedere i primi regalini e le prime uova. Simbolo per eccellenza è l’uovo di Pasqua che è regalato a chi desideriamo, senza differenza di età: grandi e piccini. Si sa che il cioccolato piace a tutti ed è un regalo ben apprezzato, ma quest’anno vogliamo darvi delle valide alternative.

regalo
Non ti accontentare del classico uovo di Pasqua, con questi fantastici regalini farai un vero figurone – Credits: Adobe Stock

Vediamo allora insieme quali sono i fantastici regalini che possono sostituire le comuni uova di Pasqua, rendendo, chi li riceve, ugualmente felici se non di più.

Acquista questi fantastici regalini per Pasqua: riusciranno a sostituire le comuni uova

Come abbiamo precedentemente detto le uova di Pasqua sono il simbolo portante di questa festività. L’uovo simboleggia la rinascita e questo è proprio ciò che accade a Pasqua: rinascita del Signore, ma anche un po’ di noi. Per lungo tengo si sono regalate uova vere, poi a partire dal lontano 1700, si è iniziata una nuova tradizione, tramandata ancora tutt’oggi: l’uovo di cioccolata.

Se però vogliamo essere alternativi e regalare qualcosa di diverso, possiamo sempre puntare su altre idee. La prima potrebbe essere cambiare l’oggetto di cioccolato: invece delle solite uova, potremmo regalare un coniglietto, una colombina o altri oggetti di cioccolato.

regali
Tante idee sfiziose per rendere la tua Pasqua diversa e meravigliosa – Credits: Adobe Stock

Se vogliamo comunque regalare il cioccolato, potremmo acquistare dei cestini (utilizzabili anche dopo) e riempirli di ovetti di cioccolato e di altri simboli pasquali. In questo modo, terminati gli ovetti all’interno, potremo utilizzare il cestino stesso per altri scopi sicuramente utili.

Ancora possiamo creare noi un uovo di carta pesta, all’interno del quale mettere un regalino a seconda della persona a cui lo regaliamo. A differenza delle classiche uova, che hanno un regalo incorporato che non scegliamo noi, con questa idea saremo libere di scegliere dimensione, colore e genere, rendendo felici chi lo riceve.

Impostazioni privacy