Labbra piccole? Usa questo rimedio a costo 0 e risolverai il problema

Se hai le labbra piccole, ma vorresti che fossero più carnose e sensuali, ho qui per te un rimedio favoloso per risolvere il problema.

Noi donne non siamo mai pienamente soddisfatte di noi stesse. Quando ci guardiamo allo specchio, vediamo in noi solo i nostri difetti.

labbra sottili rimedio
Se sei stufa di avere delle labbra sottili, ho qui per te un rimedio fantastico: vedrai quanto volume! – Credit: Adobe Stock

La bellezza non è una dote puramente estetica, bisogna anche considerare il fascino che è tutta un’altra cosa. Non a caso, proprio qualche giorno fa, ti ho parlato di un metodo per tirare fuori il lato più attraente ed affascinante di te stessa. Se non hai letto il mio articolo, puoi trovarlo cliccando su questo link. Anche se la bellezza, quindi, non è una virtù così importante come vorrebbero farci credere, è anche importante stare bene con te stessa. Se per qualche motivo, non ti piacciono le tue labbra, perché magari sono troppo sottili rispetto a come le vorresti, ho qui per te un rimedio favoloso. In poche mosse e senza spendere soldi in chirurgia estetica, potrai avere delle labbra molto più voluminose e sensuali. Ti spiego subito questo trucchetto geniale.

Le tue labbra piccole e sottili non ti piacciono? Ho qui per te qualche trucchetto per renderle molto più carnose: guarda qui!

In poche mosse e senza spendere nemmeno un euro, potrai avere delle labbra carnose, voluminose e molto sensuali.

labbra carnose
Avrai un paio di labbra irresistibili, tutte da baciare – Credits: Adobe Stock

Sembra strano ma le labbra hanno dei piccolissimi muscoli che, se stimolati in modo mirato, ti permettono di allenarle e quindi di averle più voluminose. Ci sono degli esercizi che puoi fare per avere una bocca più carnosa. Dovrai fare questo esercizio per 10 minuti ogni mattina e, nel giro di qualche giorno, noterai subito una grande differenza. Prima di cominciare, bevi sempre almeno due bicchieri di acqua, applica sulle labbra il balsamo e poi vai di fronte allo specchio. Apri la mano e poggiala sulle labbra e spingi sul palmo della mano con la bocca, come se stessi mandando un bacio. Ripeti l’esercizio per 10 volte. Poi, posizionale come se stessi baciando qualcuno, quindi all’infuori, e mantieni la posizione per qualche secondo. Ripeti anche stavolta per 10 volte.

Pratica questi piccolissimi esercizi tutte le mattine e vedrai che avrai delle labbra stupende, molto più voluminose e tutte da baciare.

Impostazioni privacy