Lascia stare la chirurgia! Per labbra effetto botox hai bisogno di questo ingrediente

Chi è che non desidera labbra effetto botox? E’ molto semplice ottenerle anche senza ricorrere alla chirurgia, ma con questo semplicissimo ingrediente.

Sempre più persone, negli ultimi anni, stanno ricorrendo alla chirurgia estetica per poter dare nuova vita a diverse parti del proprio corpo. C’è chi punta a rifarsi il seno, chi gli zigomi, chi la liposuzione e infine chi decide di farsi il filler alle labbra o proprio il botulino. Certo è che una volta iniziata questa procedura non si torna indietro.

labbra
Ecco come puoi ottenere labbra effetto botox senza ricorrere alla chirurgia

LEGGI ANCHE >> Labbra a prova di bacio. Per questo inverno devi colorarle con questo rossetto

Noi invece vogliamo svelarvi un trucchetto che vi permetterà di avere labbra effetto botox non utilizzando la chirurgia, ma un semplicissimo ingrediente facilmente trovabile in commercio. Scopriamo insieme qual è e come poterlo utilizzare.

LEGGI ANCHE >> Prepara questo Lip Balm in casa in poche semplici mosse: labbra morbidissime e super colorate

Desideri labbra effetto botox? Ecco cosa devi fare: acquistare questo prodotto!

Come abbiamo detto precedentemente una volta decisi di dover intraprendere la strada della chirurgia non possiamo più tornare indietro. Una volta che è stato realmente applicato il botulino per gonfiare le labbra non possiamo più pentircene. Ecco perchè noi di Mammastyle abbiamo pensato di mostrarvi un metodo efficace, ma che si ottiene con un semplicissimo ingrediente.

Stiamo parlando dell’olio di menta piperita.

labbra carnose
Solo questo ingrediente per un risultato favoloso: ecco cosa devi fare

LEGGI ANCHE >> La mascherina ti secca le labbra? Lascia stare il burrocacao, utilizza solo questo ingrediente

Avere labbra carnose e sensuali con questo metodo sarà semplicissimo. Basterà applicare un po’ di olio sui polpastrelli e poi passarlo sulle labbra. Sicuramente sentirete un certo bruciore o un po’ di pizzicore: è normalissimo. E’ la menta piperita che sta agendo in profondità per darci all’istante labbra carnose e piene di vita.

Se siete dei soggetti sensibili a nuovi prodotti è bene che mischiare un po’ di olio di menta piperita con il burrocacao; certo è che l’effetto sarà minore rispetto a quello precedente, ma ugualmente meraviglioso.

Ovviamente ci teniamo a ricordarvi che sono rimedi naturali e che ogni pelle è diversa dalle altre, quindi si potrebbero avere delle reazioni indesiderate. Proviamo all’inizio a prendere in considerazione solo una piccola parte su cui applicare l’olio per scongiurare eventuali allergie, così se siamo immuni possiamo applicarlo su tutte le labbra.

Impostazioni privacy