Come organizzare una serata romantica con il partner: ecco qualche idea di successo

Organizzare una serata romantica con il partner durante il weekend è davvero stupendo: ecco come renderla di successo con qualche semplice trucchetto

Tra figli, commissioni, lavoro, casa da mantenere, giochi e attività extra, a volte ritagliarsi un po’ di tempo con il proprio partner sembra impossibile: potremmo anche provarci qualche volta, forse con un risultato non troppo sperato, ovvero bimbi nel lettone e sguardi languidi tra noi e chi amiamo, sfiduciati ormai dal fatto che non riusciremo mai a condividere dei momenti di intimità.

organizzare serata romantica
Ecco alcuni pratici consigli per organizzare una serata passionale e romantica!
Credits_adobestock

Certo, a volte basta chiedere l’aiuto dei nonni, chiedendogli di badare loro ai nostri piccoli, tuttavia potrebbe non essere la scelta più azzeccata. Condividere i momenti romantici con tutta la famiglia è quanto di più bello possiamo fare poiché è proprio quell’amore nato tempo addietro con il nostro partner ad aver creato ciò che abbiamo oggi, pertanto noi di Mammastyle vogliamo aiutarvi.

Se vi dicessimo che possiamo organizzare una meravigliosa serata romantica includendo anche i bambini con tanto di intimità finale tra noi e il nostro amato? Eccovi una guida semplice, divertente e molto utile!

Ecco come organizzare una serata romantica senza intoppi: potrai godere di veri momenti di passione con il tuo partner

Non bisogna prendersi in giro: l’intimità, la passione, il desiderio tendono ad affievolirsi con la venuta dei figli, specialmente se entrambi i membri della coppia come la nostra lavorano o sono spesso impegnati. ‘Mandare avanti’ una famiglia richiede energie non indifferenti, pertanto il sogno di poter godere di alcuni momenti da soli con il nostro amato sembra quasi impossibile. Ma non è detta l’ultima parola! Oggi noi di Mammastyle vogliamo svelarvi alcuni trucchetti per organizzare una serata speciale, senza intoppi e che ricorderete per sempre. Pronti?(clicca qui per scoprire un menù romantico facilissimo)

organizzare serata romantica
Con questi pratici consigli anche voi potrete godere di una serata perfetta con il vostro partner!
Credits_adobestock
  • Dedica alcuni momenti ai bambini: a volte non serve lasciare ai nonni o a qualche amico i nostri piccoli per poter godere di una serata romantica. Basta semplicemente organizzarsi, includendo anche loro. Ad esempio per quel Sabato o Venerdì sera potremmo far cenare i bambini prima, facendogli compagnia per poi sistemarli e coccolarli un po’ a letto. Non appena chiuderanno gli occhi e si addormenteranno potremo dedicarci completamente al nostro partner.
  • Prepara la cena con il tuo amato: non esiste niente di meglio al mondo se non preparare insieme alla persona che amiamo una gustosa cenetta. I bimbi dormiranno e non avremo bisogno di dedicare loro del tempo, pertanto potremo stuzzicarci, giocare un po’ mentre cuciniamo. Il gioco in una coppia è fondamentale per mantenere alto il livello di passione e intesa sessuale.
  • Organizza un fine serata speciale: dopo aver cenato e guardato magari un film romantico in tv ci vuole una chiusura ad effetto. Non bisogna tuttavia partire da qualcosa di difficile, basta ad esempio gustare un buon dolce afrodisiaco o a base di cioccolato per poi concludere la nostra serata sotto le lenzuola, oppure riempire la vasca, accendere qualche candela profumata, sorseggiare un bicchiere di vino fresco e immergerci insieme al partner nell’acqua calda. Il resto spetta alla vostra fantasia, ma non sarà difficile organizzare una serata incredibile seguendo questi semplici consigli!
Impostazioni privacy