Un vero fiasco per questo segno zodiacale: questa settimana sarà pessima per lui

Questa settimana sarà davvero pessima per questo sfortunato segno zodiacale, sembra proprio che le stelle invece di aiutarlo cerchino di ostacolarlo. Scopri subito di chi si tratta, potrebbe essere proprio il tuo. 

L’oroscopo sembra essere fin troppo chiaro. Infatti, pare che le stelle non vedano di buon occhio questo povero segno zodiacale che passerà una settimana davvero molto difficile.

settimana difficile oroscopo
L’oroscopo parla chiaro: per questo segno sarà una settimana terribile – Credits: Adobe Stock

Non sempre le previsioni possono essere clementi con tutti i segni zodiacali. Difatti, questa settimana sarà particolarmente dura e difficile per chi è nato sotto queste stelle Mi raccomando, consulta sempre l’oroscopo non solo per conoscere quello che ti aspetta nel prossimo futuro, ma anche per quel che riguarda le caratteristiche dei vari segni zodiacali. Infatti, non c’è mossa più astuta di quella che riesci a fare anticipatamente rispetto al tuo “avversario”. Grazie allo zodiaco puoi conoscere bene il carattere delle persone che hai accanto e agire sempre di conseguenza. Non a caso, qualche giorno fa ti abbiamo parlato dei segni che proprio non sanno mantenere un segreto, quelli di cui proprio non puoi fidarti. Se ti sei persa il nostro articolo, clicca qui per leggerlo. Ma adesso tornando a noi, scopriamo subito l’arcano mistero di oggi.

Settimana pessima, quasi da incubo, per questo segno zodiacale: occhio allo stress

Questa settimana sarà un’escalation di stress e di tensione per questi sfortunati segni zodiacali.

settimana pessima segno
Ci sei anche tu tra i segni sfavoriti di questa settimana? – Credits: Adobe Stock

Saranno 3 gli sfavoriti dalle stelle in questi prossimi sette giorni, scopriamo subito di chi si tratta:

  • Leone: per te la fortuna arriverà a partire dagli inizi del mese di aprile. Devi pazientare solo qualche altro giorno per poter avere il favore delle stelle. Per il momento, non fare mosse azzardate e, se ne hai la possibilità, tieniti alla larga dai rischi e dalle situazioni stressanti.
  • Toro: anche se la primavera è la tua stagione preferita, dovrai aspettare un altro po’ per sentirti carico di energia. In questo periodo ne hai passate tante, troppe, ed ora hai bisogno di ricaricare le batterie. Concediti un po’ di relax, spegni il telefono e lascia che la vita faccia il suo corso mentre tu ritrovi le tue solite energie.
  • Scorpione: stai attraversando un periodo pieno di tensioni, sembra sempre che tu abbia i nervi a fior di pelle. Basta un niente per farti scattare. Forse hai bisogno di una bella vacanza. Stacca la spina e passa qualche giorno fuori città, cambiare aria non potrà che farti bene.
Impostazioni privacy