Attenzione all’Oroscopo del Venerdì: per un segno zodiacale uscite e perdite di denaro incontrollabili

L’Oroscopo del Venerdì si tinge di nero per un segno zodiacale in particolare: uscite e perdite di denaro davvero incontrollabili, massima attenzione!

Ci siamo, eccoci ufficialmente ad un nuovo weekend e bisogna ammetterlo: un po’ di meritato riposo ci vuole. Tra notizie sulla guerra, stress al lavoro, vita movimentata con i bambini, il fine settimana dovrebbe durare almeno 4 giorni! Ovviamente, mentre noi riposiamo gli astri non si fermano un minuto e difatti per l’Oroscopo di oggi, venerdì 18 Marzo non abbiamo belle notizie.

oroscopo venerdì
Problemi di denaro per un segno zodiacale in questo weekend: scopri con noi di quale si tratta!
Credits_adobestock

Se per qualcuno il weekend sarà all’insegna dell’amore, della tranquillità e della serenità, per qualcun altro non ci sarà tregua: le perdite di denaro e le uscite saranno improvvise, per nulla programmate e questo porterà parecchia rabbia in casa. Scopriamo insieme di quale segno stiamo parlando e come fronteggiare il problema sul nascere!

L’Oroscopo del Venerdì: attenzione a questo segno zodiacale perché dovrà far fronte a una perdita di denaro

Avevamo visto nelle settimane passate qualche segno brillare di luce propria per la fortuna che gli astri avevano riservato loro, tuttavia per un segno zodiacale in particolare le cose non si metteranno bene nel weekend. Anzi, dovrà fronteggiare una perdita economica piuttosto esosa, ma questo non dovrà lasciarvi abbattere se gli apparterrete! Scopriamo insieme di quale stiamo parlando e i dettagli(cliccate qui se volete scoprire il segno più scorbutico di tutti)

oroscopo del giorno
Anche il segno dell’Ariete dovrà fare i conti con qualche piccola perdita economica in questo fine settimana
Credits_adobestock

Purtroppo cari amici di Mammastyle, il segno sfortunato del weekend sarà il Leone: nelle ultime settimane le cose sembravano in realtà andare a gonfie vele, il lavoro procedeva per il meglio e qualche piccolo risparmio iniziava a farsi sentire in tasca. Purtroppo questo fine settimana vedrà delle perdite economiche importanti, legate a qualche piccolo danno dell’automobile, una rata del mutuo troppo alta oppure qualche incidente in casa che dovrà obbligatoriamente farvi mettere le mani sul portafoglio.

Questa settimana sarà sicuramente stata già di per sé difficile: gli astri ci avevano comunicato tensioni tra colleghi, piccoli dispettucci generati da invidie o gelosie, pertanto la vostra voce e il vostro impegno avranno messo all’erta qualche vostro nemico, che però si spaccia come alleato.

In famiglia le cose fino alla settimana scorsa procedevano alla grande, ma anche voi potrete confermare qualche discussione con il partner o con i figli, tanto da farvi rifugiare completamente nel lavoro, che non brillava neppure di fortuna. Arriverà il momento di dover prendere delle decisioni importanti, che rimandavate da troppo tempo, tuttavia non fatelo in questi giorni di perdite di denaro poiché potreste non essere del tutto obiettivi con voi stessi e con gli altri. Per attutire i colpi delle uscite improvvise, provate a rivolgervi ad un amico esperto che possa quanto meno ‘farvi piangere con un occhio solo‘, in modo che il weekend non lasci del tutto l’amaro in bocca. Arriveranno presto tempi migliori, possiamo garantirvelo!