Saranno irresistibili al tatto anche senza ammorbidente: il trucco per gli asciugamani

Non dovrai più usare l’ammorbidente per avere asciugamani morbidi e profumati: ti basterà usare questo per un effetto pazzesco. 

Avvolgersi in un soffice e profumato asciugamano dopo una doccia o un bel bagno caldo, è la giusta coccola da concedersi, soprattutto dopo una lunga giornata passata tra un impegno e l’altro.

asciugamani senza ammorbidente
Lava i tuoi asciugamani senza ammorbidente e saranno lo stesso sofficissimi. Credit: Adobe-Stock

Tutto bellissimo, se non fosse che dopo un pò dal loro primo utilizzo sia per l’usura, che per lavaggi errati, invece di trovarci asciugamani morbidissimi, veniamo avvolti in una vera e propria carta vetrata. Per evitare questo, usare l’ammorbidente durante il lavaggio potrebbe essere una valida soluzione. Ma come tutti i prodotti in commercio, anche questi a lungo andare saranno altamente inquinati. Cosa fare allora? Rinunciare per sempre alla loro morbidezza e arrenderci ad una vita dura e ruvida? Ma certo che no, tra poco infatti noi di Mammastyle vi mostreremo un trucchetto davvero geniale, che vi farà buttare per sempre l’ammorbidente, anzi invece di buttarlo provatelo ad usare così.

Asciugamani morbidi senza ammorbidente? È così che dovrai fare

Non rinunciare ad avere asciugamani soffici pur non usando l’ammorbidente, da oggi vi basterà fare in questo modo e vedrete che incredibile risultato. Un trucchetto green e a costo zeri, che vi farà risparmiare tantissimo e non vi farà usare mai più prodotti chimici pericolosi per voi e per l’ambiente.

asciugamani senza ammorbidente
Ecco cosa dovrai usare per avere asciugamani morbidi senza ammorbidente. Credit: Adobe-Stock

Lasciate perdere ammorbidenti e prodotti vari, da oggi avrete asciugamani soffici usando delle semplici palline di lana. Avete letto bene e forse vi potrà sembrare assurdo, ma vi assicuriamo che questo rimedio funziona per davvero.

Tutto quello che dovrete fare, sarà mettere in lavatrice durante il lavaggio delle piccole palline di lana, queste avranno un forte potere elettrostatico ed impediranno alle fibre degli asciugamani di diventare ruvide.

Inoltre, aiuteranno a perdere l’umidità accumulata ottenendo capi più asciutti e meno zuppi d’acqua.

Infine, se ci aggiungete sopra delle gocce di olio essenziale a vostra scelta, doneranno anche un profumo pazzesco.

Allora cosa aspettate? Da oggi non comprate più l’ammorbidente, ma usate questo trucchetto davvero geniale.

 

Impostazioni privacy