Come preparare le zeppole di San Giuseppe: tutte le varianti più gustose

Perché sceglierne una sola, quando puoi provare tutte queste varianti delle zeppole di San Giuseppe: saranno una più squisita dell’altra.

Che la zeppola di San Giuseppe sia il dolce simbolo per la festa del papà questo ormai è risaputo. Ma c’è una cosa che forse non sapete, che di questo squisito pasticcino ne esistono davvero tantissime varianti.

varianti zeppole San Giuseppe
Sono queste le varianti migliori per delle sfiziose zeppole di San Giuseppe. Credit: Adobe-Stock

Per preparare delle perfette zeppole, vi abbiamo già mostrato pochi giorni fa il trucchetto per averle belle gonfie. Oggi invece, vogliamo mostrarvi alcune varianti davvero squisite. Partendo dalla stessa base per tutte, vogliamo farvi variare con la crema e farvi assaporar qualcosa di davvero unico e speciale. Basterà davvero poco e potrete preparare una serie infinita di versioni uniche e dal gusto imbattibile. Anzi già che ci siete, perché non iniziate a provare questa variante che già vi abbiamo proposto in precedenza?

Con queste varianti potrai preparare delle zeppole di San Giuseppe squisite

Perché limitarvi a provare solo la classica versione delle zeppole, quando queste varianti sono una vera novità? Non sapete a cosa ci stiamo riferendo? Allora per prima cosa, date uno sguardo su come preparare delle deliziose zeppole di San Giuseppe al cioccolato. Ora invece, vogliamo mostrarvi alcune crema, perfette per guarnire le zeppole e renderle davvero unica.

varianti zeppole San Giuseppe
Sono tutte da provare queste varianti delle zeppole di San Giuseppe. Credit: Adobe-Stock

Se volete provare qualcosa di unico e dare un tocco diverso alle classiche zeppole di San Giuseppe, allora potrete provare queste creme davvero deliziose.

Potrete provare ad esempio la crema al kinder bueno, per realizzarla vi servirà:

  • 2 kinder bueno bianchi
  • 2 kinder bueno classici
  • 200 ml di panna da montare
  •  100 g di latte condensato
  • 4 cucchiai di pasta di nocciole

Montate la panna ed unite il latto condensato. Aggiungete anche la pasta di nocciole ed infine i kinder bueno  sbriciolati. Trasferite il tutto in una tasca da pasticcere e guarnite le vostre zeppole.

Un’altra gustosa versione la potete realizzare usando la crema al kinfer cerali, preparatela con questi ingredienti:

  • 250 ml di panna fresca
  • 125 g di nutella
  • 4 barrette kinder

Vi basterà montare a neve ben ferma la panna, unire la nutella ed i kinder sbriciolati e sarà pronta per farcire le zeppole.

Allora cosa aspettate, scegliete la vostra versione preferita e provatela subito.

Impostazioni privacy