Se vuoi darci un taglio, ecco l’acconciatura più sexy della primavera: è il trend del momento

I trend della primavera parlano molto chiaro: è questo è il taglio più In della stagione e dovrai sceglierlo per essere sexy a qualsiasi età!

Lo abbiamo visto recentemente nelle passerelle delle Fashion Week 2022, così come quelle del 2021: la parola d’ordine è osare, che ci accompagnerà in realtà per molto tempo, possiamo metterci la mano sul fuoco. Le sfilate ce ne hanno dato ampia conferma nel modo in cui le modelle hanno sfoggiato i capi proposti dagli stilisti, tuttavia l’attenzione non è caduta solo sull’abbigliamento.

taglio primavera 2022
È questo il taglio perfetto per tutte le età e che segue squisitamente i trend della primavera 2022: scoprilo con noi!
Credits_adobe

Gli appuntamenti della moda in ogni stagione sono un momento perfetto per analizzare qualsiasi trend, partendo dal vestiario arrivando alle calzature e ai capelli. Proprio un taglio infatti in passerella sembra essersi confermato dai trend passati, ma in una rivisitazione pazzesca.

Sarà freschissimo, adatto alla primavera e a tutte l’età, sia per le ventenni, che per le quarantenni e cinquantenni. Curiose di scoprire il nuovo trend capelli 2022?

Trend capelli 2022: è questo il taglio più in voga di tutta la primavera!

Di anno in anno le varie Fashion Week ci fanno scoprire quelle che saranno le nuove tendenze di stagione, partendo a Settembre con la moda primavera/estate per poi concludere a Febbraio con la moda autunno/inverno che verrà. Quest’anno molti stilisti hanno osato proponendo veri e propri stili rivisitati, prendendo elementi squisiti dal passato riformandoli in un nuovo contesto. Lo stesso discorso è stato applicato ovviamente alle chiome delle donne!

tagli capelli primavera 2022
Per le over 50, il taglio perfetto sarà lo short bob, ovvero giochi di scalati cortissimi e dinamici!
Credits_adobe

Se osare era la parola chiave per l’abbigliamento, conquistare è quella associata ai trend capelli. Difatti, tra nuance, colorazioni e incredibili sfumature, il taglio che ha fatto impazzire ogni donna è il Wavy Bob. Proprio il Bob era già stato promosso a pieni voti nel 2020, in una versione però più lunga e sbarazzina. Stavolta invece troviamo contrati netti, linee dritte e nessuna sfrangiatura, anzi, tutto il contrario!

Il taglio sarà fermo poco più o poco meno  al di sotto dell’orecchio, non ci saranno scalati eccessivi per sottolineare quella voglia di osare e mettersi in gioco. Il Wavy bob è quindi la rivelazione della primavera(oltre al biondo di quest’anno che potrete scoprire cliccando qui) poiché è possibile conferire movimento tramite onde dolcissime, dinamiche e sensuali. Per le ricce invece sarà perfetto il Curly Bob, ovvero la versione voluminosa e boccolosa del Wavy, vedendo giochi di forme per ogni singolo riccio, che non dovranno più andare verso il basso, ma verso l’alto. Se quindi avrete voglia di darci un taglio, questo sarà quello più In di tutta la bella stagione!

Impostazioni privacy