Come ‘aggiustare’ il naso senza ricorrere alla chirurgia: conosci questo trucchetto?

Se il tuo naso ti crea imbarazzo, prima di ricorrere a misure drastiche prova questo semplice trucco ed otterrai un risultato incredibile.

Una tra le prime cose che si nota nel viso è senza dubbio il naso, che in base alla sua forma e alle sue dimensioni conferirà un determinato tipo di aspetto. Una parte così importante, che in molti casi può essere una vera fonte di disagio.

trucco naso
Con questo trucco potrai camuffare il tuo naso. Credit: Adobe-Stock

Come dicevamo quindi, un naso importante e sproporzionato rispetto al resto del viso, può essere fonte di imbarazzo. Ci impedirà di sentirci a nostro agio, sia in mezzo alle altre persone e soprattutto con noi stessi. Proprio per questo, sono sempre di più le persone che decideranno di ricorrere alla chirurgia estetica per eliminare alla radice questo problema. Ma rifarsi il naso non è mai una cosa da sottovalutare, sia a livello economico, ma in modo particolare per l’impatto che potrebbe avere sul nostro viso. Infatti, il naso è una di quelle parti del corpo capace di modificare i lineamenti di una persona.

Prova questo ‘trucco’ e il tuo naso cambierà totalmente aspetto

A differenza dei piccoli interventi, come quello che si può fare alle labbra ad esempio, che richiedono al massimo un oretta, rifarsi il naso è un intervento vero e proprio, in cui verrà praticata un’anestesia e sarà necessario un mini ricovero, prima di poter tornare a casa. Ecco perché non andrebbe mai fatto alla leggera. E se anche voi avete un naso ‘importante’, ma l’idea di essere operati vi spaventa, sappiate che con questo trucchetto riuscirete a rimodellare il vostro naso.

trucco naso
Prova questo trucco ed il tuo naso avrà tutto un altro aspetto. Credit: Adobe-Stock

Se desiderate un naso rimodellato, ma senza dover ricorrere alla chirurgia estetica, sappiate che esiste una vera e propria tecnica chiamata nose contouring, che vi permetterà di camuffare le imperfezioni.

Tutto quello che vi servirà sarà del correttore e del fondotinta. Non dovrete fare altro che tracciare due linee esterne più scure ai lati del naso ed useremo un correttore più scuro per tracciare una linea al centro del naso. Ora vi basterà sfumare il tutto con un pennellino ed avrete ottenuto un gioco di ombre, che vi permetterà di avere un naso più piccolo e armonioso. Applicate infine il fondotinta sul resto del viso e vedrete che effetto.

 

 

 

Impostazioni privacy