L’interesse nei tuoi confronti sta scemando? Riconquista il tuo partner con questa strategia vincente

Hai notato che il tuo partner non ti guarda più con gli stessi occhi oppure non nutre più interesse verso di te? Prova a riconquistarlo con questa strategia infallibile!

L’amore è una cosa semplice e complicata allo stesso tempo. Dona gioia, ma anche paura di perdere la persona amata.

interesse partner
vuoi riconquistare il tuo partner? Ecco cosa devi fare, è semplicissimo – Credits: Adobe Stock

Le relazioni sono un vero enigma perché, in un certo senso, siamo tutti diversi. Dimostriamo affetto in maniere differenti, c’è chi dice “ti amo” ogni minuto e chi invece lo dimostra con gesti e attenzioni. Per questo, addentrarsi nelle strane trame che tesse l’amore è sempre qualcosa di difficile. Se stai insieme a qualcuno, sicuramente anche tu, come tutti, sei su un’altalena di sentimenti. Provi amore e passione da un lato mentre dall’altro hai timore di perdere chi ami. Se stai vivendo un momento difficile con il tuo partner, non è detto che siate destinati a lasciarvi. Quando si sta insieme da molto tempo, è naturale che ci sia un calo tra di voi, ma questo non significa che il vostro amore sia ormai agli sgoccioli. Nel caso in cui tu avessi questo sospetto, ti consiglio di dare un’occhiata a questo articolo in cui ti ho spiegato i segnali inequivocabili che indicano che una relazione è realmente finita. Se invece si tratta solo di una crisi momentanea, segui questi consigli e riconquisterai sicuramente il tuo partner.

Pensi che non abbia più interesse nei tuoi confronti? Niente panico! Per riconquistare il tuo partner usa questo stratagemma vincente!

Se è vero che siamo tutti diversi, è anche vero che alcune tattiche funzionano con il 90% delle persone.

relazione partner
Prova questo metodo e vedrai che sarete di nuovo felici – Credits: Adobe Stock

C’è una tattica antica come il mondo per attirare l’attenzione del tuo partner, ovvero usare la cara, vecchia gelosia. Hai presente quando vuoi qualcosa, ma qualcosa va storto e non puoi averla? il risultato è che la vuoi ancora di più. Ecco, è la stessa molla che scatta in tutti noi. Quando non riusciamo ad ottenere qualcosa, cominciamo a desiderarla ardentemente. Prova ad uscire con le amiche e magari quando torni a casa digli che qualcuno ti ha corteggiato e vedi come reagisce. Se ti ama ancora, sicuramente vedrai un fuoco ardere nei suoi occhi. Attenta però, non funziona con tutti. Alcuni potrebbero perdere ancora più interesse vedendo che ti avvicini a qualcun altro, quindi occhio. Un altro motivo per cui potrebbe aver perso interesse per te è perché non vi divertite più insieme. Essere in coppia da tanto può portare entrambi a vivere la quotidianità in modo negativo e noioso. Cerca di riportare un po’ di brio nella vostra vita, sessuale e non, e vedrai che le cose si sistemeranno. Sorridi, scherza, gioca con il tuo partner, è questo il segreto per una vita di coppia lunga e felice. Infine, non focalizzarti su pensieri negativi.

Se continui a pensare che non ti voglia più proietterai le tue paure su di lui e finirai per convincerlo che sei una persona che non merita il suo interesse. Quindi fatti forza e reagisci, puoi farcela se lo vuoi davvero!

Impostazioni privacy