Festa della donna in arrivo? Ecco come trascorrere una piacevole serata con le amiche in tranquillità

Basterà davvero poco per passare una piacevole festa della donna con le tue amiche: non dovrai per forza uscire di casa se farai così.

Mancano ormai pochi giorni per l’arrivo della festa della donna. Una giornata davvero speciale, dedicata al gentil sesso. Nonostante sia in molte a non amare particolarmente questa ricorrenza, visto che in realtà la donna non dovrebbe essere ‘omaggiata’ soltanto quel giorno, sono sempre di più le persone che decideranno di passare una serata differente.

festa donna amiche
Passa con le amiche una piacevolissima festa della donna. Credit: Adobe-Stock

L’8 Marzo rappresenta la giornata internazionale dei diritti della donna, dove vengono ricordati i tanti sacrifici fatti negli anni per conquistare, a volte anche con la vita, uguali diritti politici, sociali ed economici. Un modo per ribadire a gran voce, che non c’è alcun tipo di differenza tra uomo e donna. Ecco perché questa festa è un modo per rappresentare tutte le donne. E com’è giusto che sia, anche questa ricorrenza dovrà essere festeggiata come si deve. Quindi cosa c’è di meglio, che trascorrere con le amiche una serata all’insegna del divertimento? Se invece volete stare comodamente in casa, questo dolcetto sarà perfetto per l’occasione.

Trascorri con le amiche una bellissima festa della donna: basterà davvero poco

Una volta si usava festeggiare l’8 Marzo andando in giro per locali. Ma con il passare del tempo, si sono cambiate un pò le idee e adesso piuttosto che passare tra un locale all’altro, visto anche il periodo delicato che stiamo vivendo, si preferisce fare altro. Proprio per questo noi di Mammastyle, vogliamo proporvi qualche idea alternativa per passare una serata perfetta con le vostre amiche.

festa donna amiche
Per la festa della donna ecco cosa potrai fare per rendere indimenticabile la serata con le tue amiche.

Se avete voglia di passare l’8 Marzo con le vostre amiche, ma di certo non vi va di stare in luoghi troppo affollati, allora abbiamo noi qualche piccola idea per voi:

  • Serata in una spa- lontano dal traffico, dalla confusione e dallo stress, cosa c’è di meglio che passare un piacevole pomeriggio/serata con le vostre amiche? Magari sceglietene una abbastanza vicino, in modo tale che non dovrete nemmeno spostarvi troppo dalla vostra città;
  • Serata pizza– quando in tavola si porta la pizza la festa è assicurata. Quindi che siano fatto in casa, o prese da asporto, non c’è nulla di meglio che passare una tranquilla serata in casa con le vostre amiche, mangiando pizza e magari vedendo la vostra serie preferita oppure questi film da non perdere assolutamente.
  • Serata cinema– finalmente i cinema hanno riaperto e ci sono tantissime uscite interessanti. Inoltre, a causa delle severe misure di sicurezza per il Covid-19, sarete sicure di non trovare sale super affollate e potrete godervi il vostro film in tutta tranquillità;
  • Giornata di shopping– è sempre il momento di fare del buon e sano shopping! Questa volta magari organizzate un’intera giornata con le vostre amiche, magari andando in un centro commerciale, restate a pranzo fuori e ritornate a casa per cena. Sarà un modo insolito, ma che sicuramente vi farà passare del tempo in compagnia e in allegria.

 

Impostazioni privacy