Lo schermo del tuo smarthphone è pieno di graffi? Questo prodotto per l’igiene sarà la soluzione perfetta

Non disperare se lo schermo del tuo smartphone è pieno di graffi, ti basterà usare questo prodotto che abbiamo in casa e vedrai che risultato.

Nella società in cui viviamo, lo smartphone ha assunto un ruolo molto fondamentale nelle nostre vite, a tal punto, che ci sembrerà quasi impossibile poter vivere senza. In molti, infatti ne fanno un uso davvero continuo e in alcuni casi anche piuttosto esagerato.

graffi schermo smartphone
Potrai eliminare i graffi dallo schermo del tuo smartphone se farai così.

Da quando nel 1990 venne messo in vendita il primo telefono cellulare, tutto di produzione ad Italiana, ad oggi, la tecnologia ha fatto davvero dei passi da gigante. Basti pensare semplicemente a quello che adesso è possibile fare con un semplice smartphone. E nonostante i materiali in cui vengono fabbricati sono sempre più resistenti, lo schermo resterà il tallone di Achille di tutti i telefoni. Più lo useremo e più sarà soggetto a graffi e scheggiature. Nella peggiore delle ipotesi, saremo costretti a recarci in un negozio specializzato per far sostituire il vetro, ma se i graffi sono appena superficiali invece, abbiamo noi la soluzione perfetta per voi.

LEGGI ANCHE: Per sbaglio hai cancellato tutte le notifiche sullo smartphone? Puoi recuperarle con un trucco geniale

Lo schermo del tuo smartphone è pieno di graffi? Questo rimedio fai da te sarà perfetto per farli sparire

Se avete ridotto maluccio lo schermo del vostro smartphone e adesso è pieno di piccoli, ma fastidiosi graffi, prima che la situazione peggiori e siete quindi costretti a cambiarlo totalmente, abbiamo noi una soluzione davvero geniale per voi. Potrà sembrarvi insolito, ma tutto quello che vi servirà per rendere lo schermo del vostro cellulare come nuovo, lo avete già a portata di mano.

LEGGI ANCHE: È l’unico modo per allontanare tuo figlio dallo smartphone! Con il tempo te ne sarà grato

graffi schermo smartphone
Elimina così i graffi dal tuo schermo dello smartphone.

È arrivato il momento di dare nuova vita allo schermo del vostro smartphone? Allora andate in bagno e prendete del comunissimo dentifricio.

Si, avete letto bene, tutto quello che vi servirà non sarà altro che questa pasta che usate tutti i giorni per la vostra igiene orale.

L’unica raccomandazione che vi faccio prima di procedere, è quella di usare un dentifricio semplice a pasta bianca, non dovrà contenere nessuna micro particella e nessun prodotto sbiancante.

LEGGI ANCHE: Attenzione a questo messaggio che potrebbe arrivarti sul cellulare! Se ci clicchi sopra, corri seri rischi

Detto questo, prendete un cotton fioc e mettete sopra una piccola quantità di dentifricio, passatela sul graffio ed eseguite dei delicati movimenti circolari sia sul graffio, che tutto intorno. Infine, passate un panno leggermente inumidito e noterete subito la differenza.

Ovviamente ci teniamo a dirvi, che questo sistema è valido per piccoli graffi non profondi, in caso contrario purtroppo, non otterrete lo stesso risultato.

Impostazioni privacy