Hai sempre desiderato labbra rimpolpate e voluminose? Eccoti un trucchetto tutto naturale

Se hai labbra sottili ma le vorresti voluminose, eccoti un trucchetto naturale che ti aiuterà a rimpolparle al massimo: non ci crederai!

Le labbra sono uno dei punti di forza delle donne poiché tramite esse, in base alla loro forma e al modo di truccarle, possono risultare seducenti e fortemente espressive. Ovviamente tramite la bocca sorridiamo, parliamo, ma possiamo persino conquistare qualcuno. Il bacio ad esempio è uno dei gesti d’amore più belli in assoluto!

ottenere labbra voluminose
Aumenta il volume delle tue labbra con questo trucchetto super naturale!
Credits_adobe

Purtroppo però non tutti hanno la fortuna di nascere con labbra carnose, voluminose e morbide, anzi, spesso il risultato dato da madre natura è sottile e privo di vita. Se però vi dicessimo che non bisogna ricorrere alla chirurgia estetica per rimpolpare le labbra facendole apparire più voluminose?

Come molti rimedi naturali ci insegnano, possiamo ricorrere ad ingredienti presenti nella nostra cucina, con risultati strepitosi. Curiosi di scoprire come ottenere labbra voluminose con ciò che avremo sicuramente in dispensa?

Per ottenere labbra voluminose non bisogna ricorrere alla chirurgia: eccoti un trucchetto tutto naturale!

Spesso le donne ricorrono ad alcuni cosmetici per aggiungere volume alle proprie labbra, contenenti sieri particolari oppure proprietà leggermente urticanti che tendono ad ingrossarle. Tuttavia alcuni di questi possono creare reazioni allergiche, ecco perché oggi vogliamo insegnarvi un trucchetto che vi darà parecchie soddisfazioni. Avete sempre desiderato labbra rimpolpate, toniche e voluminose? Ecco finalmente la soluzione!

ottenere labbra voluminose
Stimolando la microcircolazione, le labbra assumeranno naturalmente una colorazione ben rosata: sfruttatela aggiungendo un semplice lip gloss trasparente, sembreranno truccate! Credits_adobe

A meno che non siamo allergiche o intolleranti ad uno di questi ingredienti, potremo conferire alle nostre labbra un aspetto rimpolpato e voluminoso molto naturale. L’effetto ovviamente non sarà duraturo, tuttavia potremo sfruttare il loro potere per un appuntamento o in una situazione in cui vogliamo mettere in risalto proprio le labbra. Ma di cosa avremo bisogno?(cliccate qui per scoprire un trucchetto formidabile contro le labbra spaccate e secche)

Primo ingrediente principale, colui che ci darà il potere rimpolpante e volumizzante: il peperoncino! Forse non ne eravamo a conoscenza, ma proprio la spezia che utilizziamo per insaporire carni e sughi, riesce a stimolare la microcircolazione, distende la pelle e inoltre grazie al suo potere piccante sarà in grado di ‘ingrandirle’ naturalmente.

Bisogna quindi preparare una sorta di balsamo, iniziando con una base di miele e zucchero: versiamone 2 cucchiaini abbondanti per ogni ingrediente, in ultimo aggiungiamo 1/2 cucchiaino di peperoncino secco in polvere e mescoliamo sino ad ottenere una pasta ruvida e granulosa.

Chiudendo a dovere le labbra, distribuiamo con un dito la pasta sulla pelle, strofinandola sia al centro che sulle rime esterne. Lasciamo agire qualche minuto(il pizzicore che avvertiremo sarà del tutto normale) per poi risciacquare con acqua fredda. Completiamo il tutto truccando le labbra come preferiamo e godiamo un effetto visibile ad occhio nudo e stupefacente!

Impostazioni privacy