Boccoli perfetti per il weekend: ecco come ottenerli senza piastra o phon

Il weekend si avvicina e vogliamo essere perfette? Niente paura, creare dei boccoli meravigliosi sarà semplicissimo senza piastra e phon.

I capelli sono la parte più sexy di una donna, ecco perchè cerchiamo di trovare sempre un modo per renderli splendenti e meravigliosi. Soprattutto nel weekend: cerchiamo di creare pettinature meravigliose che possano renderci delle vere e proprie regine, ma allo stesso tempo che possano essere prodotte da noi senza dover ricorrere all’aiuto della parrucchiera.

capelli
Per avere boccoli perfetti bisogna utilizzare questo metodo

LEGGI ANCHE >> In pochi conoscono questo rimedio super efficace contro i capelli crespi

Infatti non tutti possono permettersi di ritagliarsi qualche ora da poter spendere in un salone di bellezza e dedicare alla parrucchiera. Ecco perchè si cerca sempre di fare tutto da sole ed in casa. Questo è il caso dei boccoli. Vediamo come poterli riprodurre perfetti senza piastra e phon.

LEGGI ANCHE >> Indecisa sul taglio di capelli? Usa questo trucco e non potrai sbagliare

Boccoli perfetti e come ottenerli senza piastra o phon: ecco come

Molto spesso quando pensiamo a creare dei boccoli perfetti, pensiamo sempre a come utilizzare al meglio phon e piastra (o in casi estremi arricciacapelli); in questo modo la nostra pettinatura potrà essere perfetta all’istante.

Ma oggi invece vogliamo farvi utilizzare un oggetto piuttosto insolito, ma che creerà dei boccoli mai visti prima: stiamo parlando dei collant da donna.

capelli
Utilizza in questo modo i collant ed avrai capelli meravigliosi per il weekend

LEGGI ANCHE >> Capelli piatti e poco voluminosi? Ho qui una soluzione geniale, ti basta 1 solo ingrediente di cucina

L’operazione è molto semplice. Basterà mettere un po’ di schiuma per capelli ricci sui capelli bagnati appena lavati, dividerli in due parti e fissare con una forcina la parte superiore delle calze al centro della testa in modo che le gambe scendano di lato. Attorcigliare i capelli intorno alle gambe delle calze e legarle alla fine con un elastico e con delle forcine per mantenerle più solide. Coprire tutta la testa con un foulard o una cuffia da doccia e passarci sopra il phon. Andare a letto in questo modo e sciogliere il tutto il mattino seguente.

Saranno belli, naturali e morbidi: senza utilizzare phon e piastra.

Impostazioni privacy