Sei scaltra come una volpe? Il tuo segno zodiacale può dirlo di sicuro: guarda qui!

Pensi di essere una persona furba e che ci vede lungo? Se pensi di essere scaltra, di certo il tuo segno apparirà nella classifica di oggi. Scopriamo subito chi sono i segni più furbi di tutto lo zodiaco!

Non tutti i segni zodiacali possono vantare di avere questo primato. Di certo tutti i segni hanno pregi e difetti, ma solo uno è il più furbo di tutti.

scaltra segno
Sei scaltra come una volpe? Il tuo segno zodiacale può dirlo di sicuro: guarda qui!

LEGGI ANCHE > Sei tra i segni più scalmanati dello zodiaco? Scoprilo subito, potresti esserci anche tu

L’oroscopo può dirti tanto sul tuo carattere e su quello delle persone che ti circondano. Noi di Mammastyle.it abbiamo sempre uno sguardo rivolto verso il firmamento stellato per dirti sempre i piani che le stelle hanno in serbo per te. Proprio qualche giorno fa, abbiamo visto le previsioni di questa settimana, purtroppo un segno zodiacale dovrà affrontare un brutto periodo di stress e tensioni. Se ti persa il mio articolo, ti consiglio di dargli un’occhiata cliccando su questo link. Se mi segui da tempo, saprai anche che io adoro le classifiche e che non posso fare a meno di far luce sugli aspetti più particolari di tutti i segni zodiacali. Per questo oggi, non posso fare a meno di svelarti la classifica dei segni più scaltri di tutti, occhio perché potrebbe esserci anche il tuo tra loro.

LEGGI ANCHE > Garanzia di successo per questi fortunati segni zodiacali: hanno doti impareggiabili

Pensi di essere scaltra? Il tuo segno zodiacale di certo apparirà nella classifica di oggi!

Gli astri possono dirti tanto sul tuo carattere, sui tuoi pregi e i tuoi difetti. Se pensi di essere una persona furba e che ci vede lungo, di sicuro anche il tuo segno sarà tra quelli più scaltri.

classifica segni furbi
Scopri subito se c’è anche il tuo tra i segni più furbi dello zodiaco!

LEGGI ANCHE > 1.000 euro subito se hai questo famoso gioco degli anni ’90: che fortuna ad averlo ancora!

Ma bando alle ciance, passiamo ai fatti. Curiosa di conoscere la classifica di oggi? Scopriamo subito l’arcano mistero e vediamo quali sono i segni zodiacali più furbi rispetto agli altri:

  • Al terzo posto troviamo la Vergine: chi nasce sotto queste stelle ha un carattere molto particolare. Tende infatti a voler conoscere ogni dettaglio sulla vita degli altri, e la sua intelligenza gli permette di sfruttare a suo vantaggio qualsiasi informazione. Ha anche una grande memoria, quindi occhio a ciò che gli dici perché potrebbe usarlo contro di te.
  • Al secondo posto c’è il Cancro: nessuno direbbe che questo segno merita il secondo posto nella classifica dei più furbi, ma è qui per un motivo. Visto che ha un animo molto sensibile, tende a far pesare agli altri i torti che crede di aver subito. Sfruttando, anche inconsciamente, i sensi di colpa riesce spesso ad ottenere tutto ciò che vuole.
  • Al primo posto si classificano i Gemelli: questo segno è molto intelligente ed ha un’indole spigliata e molto socievole. Il suo carisma lo rende molto convincente e quando si mette in testa un obiettivo da raggiungere, riesce a sfruttare l’influenza che ha sugli altri e muoverli come “pedine”.
Impostazioni privacy