1.000 euro subito se hai questo famoso gioco degli anni ’90: che fortuna ad averlo ancora!

Se hai questo famosissimo gioco degli anni ’90 sei molto fortunata: puoi rivenderlo a 1.000 euro su qualsiasi piattaforma online. Se ce l’hai in casa, è questo il momento giusto per venderlo al miglior offerente!

Con la crisi finanziaria dovuta al Covid-19, una piccola entrata extra non può che migliorare la situazione.

gioco anni '90 valore
Questo gioco famosissimo degli anni ’90 vale tantissimo tra i collezionisti: controlla subito se ne hai ancora uno in casa!

LEGGI ANCHE > Hai anche tu questo libro tra gli scaffali? Allora sei veramente fortunato

Uno dei settori che non è stato colpito dalla crisi, ma che è invece cresciuto è quello del collezionismo. Infatti, in moltissimi durante i vari lock-down si sono avvicinati a questo mondo ed hanno speso moltissimo denaro per accaparrarsi oggetti da collezione. Un piccolo vezzo che, chi può permetterselo, non si è lasciato di certo sfuggire. Per questo oggi, non posso non parlarti di questo giocattolo degli anni ’90 che può arrivare a costare anche 1.000 euro sul mercato. Controlla subito se ce l’hai in cantina, in soffitta, in qualche scatolone in garage o nella tua vecchia cameretta a casa dei tuoi genitori. Se ne hai ancora uno, sei davvero fortunatissima. Scopriamo subito di quale gioco si tratta, scommetto quello che vuoi che ne avevi uno anche tu.

LEGGI ANCHE > Non è vero che le Lire non valgono più niente: il prezzo di queste è salito alle stelle

Questo gioco degli anni ’90 vale fino a 1.000 euro, se ne hai uno mettilo subito in vendita!

Ci sono alcuni oggetti vintage che valgono una vera fortuna. Potresti averne uno e non sapere la fortuna che hai.

gioco anni '90
Se ne hai ancora uno, puoi venderlo al miglior offerente!

LEGGI ANCHE > Se hai questo famosissimo libro in casa, sei ricco e non lo sai: vale una vera fortuna

Il gioco di cui voglio parlarti oggi è stato commercializzato nel lontano 1998 e tutti i bambini ne chiedevano uno per Natale. Il marchio di questo famosissimo giocattolo era la Hasbro, un’icona nel mondo della giocheria per bambini e ragazzi. Questo gioco fu inventato da Dave Hampton e Caleb Chung i quali, ispirandosi al famosissimo film dei Gremlins, diedero vita a questo vendutissimo giocattolo. Ti sto parlando del mitico Furby. Scommetto che ancora te lo ricordi. I Furby altro non erano che dei pupazzetti robotici che muovevano gli occhi, la bocca e le orecchie e chiedevano continue attenzioni. Pensa che ne sono stati venduti almeno 41 milioni in tutto il mondo e c’è chi ne custodisce ancora gelosamente qualche esemplare. Oggi questo gioco anni ’90 può essere venduto anche a 1.000 su piattaforme come EBay, Subito o sul Marketplace di Facebook. Ti consiglio vivamente di controllare ovunque perché sicuramente anche tu lo hai avuto in regalo da piccola.

Avresti mai pensato che un Furby potesse valere così tanto? Se ne hai ancora uno puoi avere una piccola entrata extra che di certo non può farti che comodo.

Impostazioni privacy