Settimana “flop” per questo segno zodiacale: in arrivo pessime notizie per lui

Questa settimana sarà molto difficile per questo segno zodiacale: sono in arrivo brutte notizie su più fronti. Scopriamo subito di chi si stratta!

Questa settimana non sarà il massimo per questo sfortunato segno zodiacale. In questi giorni potrebbe ricevere una brutta notizia, una delusione oppure potrebbe avere difficoltà nel lavoro o in famiglia.

segno sfortunato settimana
Questa settimana dovrai tenere duro se sei di questo segno zodiacale!

LEGGI ANCHE > Stai per voltare pagina se sei di questo segno zodiacale: la prossima settimana è decisiva

Le stelle purtroppo non lasciano spazio ai dubbi. Questo segno non se la vedrà per nulla bene durante queste giornate molto difficili. Dal 21 al 27 febbraio infatti, potrebbe non attraversare un periodo molto stressante, dove il nervosismo la farà da padrone. Non sempre l’oroscopo può darci delle buone notizie, ma è bene sapere cosa accadrà in modo da poterti preparare in tempo e non rimanerci troppo male nel momento in cui le previsioni si avverano. Scopriamo subito di quale segno si tratta, potrebbe essere proprio il tuo!

LEGGI ANCHE > Questi segni zodiacali “andranno a tutta birra”: niente li fermerà, scopri se c’è anche il tuo!

Questo segno non passerà una bella settimana: sono in arrivo brutte notizie per lui!

Anche se dovesse essere il tuo segno quello che passerà dei brutti momenti questa settimana, sappi che la “ruota gira” e che probabilmente arriveranno tempi migliori anche per te.

notizie oroscopo settimana
Brutte notizie in arrivo per questi 2 segni zodiacali!

LEGGI ANCHE > Pesci, tra poco è il tuo compleanno! Le stelle hanno in serbo un’enorme sorpresa per te

Sono ben 2 i segni zodiacali che non se la passeranno molto bene, ciò che caratterizzerà maggiormente il brutto andamento di questa settimana è un drastico calo di energie. Si sentiranno stanchi e stressati ed avranno più di un grattacapo da dover risolvere, sia sul lavoro che in famiglia. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Acquario: il periodo stressante che stai vivendo si prolungherà ulteriormente, purtroppo. Non riesci a vedere la “luce alla fine del tunnel” e per questo ti senti giù di corda e molto demoralizzato. L’energia realizzatrice che ti caratterizza sicuramente tornerà, ma per questa settimana dovrai ancora tenere duro. Sono in arrivo tensioni soprattutto in famiglia, prenditi del tempo per stare da solo e riflettere.
  • Sagittario: anche per te le energie che di solito ti pervadono e ti rendono unico, ti stanno, pian piano, mancando. Non demordere e attendi la prima metà di marzo dove riuscirai a ritrovarle. Per il momento, riposati e lascia perdere le faccende inutili. Cerca di evitare discussioni a lavoro altrimenti potresti innervosirti ulteriormente. Cerca di lasciar andare e passa sopra alle cose futili, arriverà il momento di affrontarle, ma per farlo dovrai essere in piena forma.
Impostazioni privacy