Non serve usare la candeggina per pulire gli strofinacci da cucina ed eliminare gli odori

Gli strofinacci della cucina sono una delle cose più sporche della casa perché si riempiono di sporcizia, di grasso e di unto; se li vuoi pulire alla perfezione, non ti serve la candeggina: guarda qui!

Noi di Mammastyle.it siamo sempre i più informati per quanto riguarda trucchi e consigli per alleggerirti il carico delle pulizie, ma senza rinunciare al vero pulito. Non serve passare tanto tempo a pulire o faticare più del dovuto quando conosci alcuni metodi geniali che ti fanno risparmiare tempo e fatica. Noi siamo qui proprio per questo, ogni giorno ci impegniamo al massimo per aiutarti nelle faccende domestiche così che tu abbia più tempo e più energie da dedicare a ciò che ami e che ti fa stare bene.

pulire strofinacci
In poche mosse e con un “ingrediente” segreto, i tuoi strofinacci torneranno come nuovi! Addio a sporco e unto e benvenuto splendore!

La casa deve essere il tuo nido, il tuo rifugio sicuro lontano dai mali del mondo e non una ragione di stress e ansia dovuti alle pulizie. Per questo oggi, non posso non condividere con te un trucchetto geniale per pulire alla perfezione gli strofinacci della cucina. In poche e semplici mosse e senza usare la candeggina, potrai far tornare i panni che usi per pulire la cucina come nuovi e super splendenti. Ti basterà utilizzare qualche prodotto che hai in casa e seguire, passo dopo passo, un semplicissimo procedimento. Sono certa che questo trucchetto ti piacerà moltissimo e che non vorrai più farne a meno, ne sarai così entusiasta che vorrai correre a dirlo a tutte le tue amiche. Scopriamo subito di che cosa si tratta, rimarrai sbalordita!

LEGGI ANCHE > Le uova vanno conservate in frigo? Ecco cosa devi assolutamente sapere

Pulire gli strofinacci della cucina non è mai stato così facile: tieniti pronta a vedere il vero splendore!

In poche mosse e con un prodotto speciale che hai sicuramente in casa, puoi pulire alla perfezione i panni della cucina da sporcizia, unto e macchie.

strofinacci cucina
Usa questo rimedio geniale e torneranno come nuovi!

LEGGI ANCHE > Hai presente il sapone giallo? Ecco, ti insegno ad usarlo per risolvere un grosso problema

Per prima cosa, vediamo cosa ti occorre per riportare i tuoi strofinacci al loro antico splendore:

  • Una bacinella.
  • Acqua calda.
  • Qualche goccia di detersivo liquido per lavare i piatti.
  • Una pastiglia per la lavastoviglie.

LEGGI ANCHE > Addio cattivi odori dalla scarpiera, prepara questo profumatore naturale e risolverai il problema

Ora che ti sei procurata tutto l’occorrente, vediamo subito come fare per pulire a fondo ed igienizzare i panni da cucina. Segui questi piccoli passaggi:

  • Riempi una bacinella con dell’acqua calda.
  • Immergi nell’acqua la pastiglia per la lavastoviglie e mescola per farla sciogliere.
  • Adesso unisci anche qualche goccia di detersivo per i piatti e mescola per bene.
  • Immergi gli strofinacci nella soluzione e lasciali a bagno per mezz’ora.
  • Trascorso il tempo necessario, risciacquali per bene sotto l’acqua corrente, strizzali e stendili.

Quando saranno asciutti, vedrai che non ci saranno più né macchie né tracce di sporco, i tuoi strofinacci saranno come nuovi!

Impostazioni privacy