Coriandoli fai da te? Questi saranno davvero diversi dal solito, realizzarli sarà divertentissimo

Non saranno i soliti coriandoli fai da te, questi li puoi realizzare con l’aiuto dei più piccoli: sarà un momento di divertimento assicurato.

Manca davvero poco ormai per la festa più divertente dell’anno. Tra pochi giorni, le nostre strade saranno invase da un tripudio di maschere colorate e buffe. Sfilate intere di bambini, che sfoggeranno orgogliosi i loro costumi.

coriandoli fai da te
Coriandoli fai da te? Questi nemmeno immagini con cosa li prepari.

A proposito di vestiti di Carnevale, se ancora non sapete come travestire i piccini di casa, date uno sguardo a queste idee davvero originali. Ma oltre a maschere e costumi, un altro dei simboli più iconici di questa festa, sono senz’altro i coriandoli, che, con i loro incredibili colori, faranno felici tutti i bambini. Ma siccome a noi di Mammastyle le cose classiche proprio non piacciono, oggi vogliamo proporvi dei coriandoli davvero originali. Facili e veloci da realizzare, vi permetteranno di dare un tocco personale a questo Carnevale 2022.

LEGGI ANCHE: Prima di comprare il vestito di Carnevale a tuo figlio devi sapere questo

Coriandoli fai da te: realizzali con queste idee bizzarre e sarà un vero spasso

Perché acquistare intere buste di coriandoli, quando con alcuni oggetti di riciclo potrete realizzarne alcuni davvero originali. Non ci credete? Allora restate con noi e tra poco vi lasceremo davvero senza parole.

coriandoli fai da te
Colorati e facili da realizzare, questi coriandoli fai da te sono un vero spasso.

LEGGI ANCHE: Festeggia il Carnevale organizzando una festa da urlo per i tuoi bambini e i loro amici

Realizzare dei coloratissimi coriandoli fai da te sarà davvero semplicissimo. Le idee di certo non mancano, ma noi vogliamo proporvi alcune tra le più originali. Vediamole subito:

  • Coriandoli con foglie secche- un’idea davvero originale e super divertente. Andate al parco con i vostri bambini e raccogliete quante più foglie secche e possibile. Dopo averle pulite ed aver eliminato eventuali residui di terra, con la perforatrice creati i vostri cerchietti ecologici;
  • Coriandoli con i petali di fiori– che siano fiori freschi che magari avete già in casa, o fiori finti, i loro petali saranno perfetti per creare i vostri bottoncini colorati davvero unici;
  • Coriandoli con i fogli di riviste– questi sono quelli più classici e più usati. Saranno perfetti per eliminare tutte quelle riviste che ormai non leggete più. Tagliate ogni foglio a striscioline e sovrapponetene un paio. Ora con la perforatrice, non vi resta che creare una miriade di bottoni colorati.
Impostazioni privacy