Aspettati un colpo basso in questi giorni: occhio a questi segni

Dovresti stare molto attenta in questi giorni: uno di questi segni potrebbe riservarti un colpo basso!

Le stelle parlano chiarissimo, in questi giorni potresti ricevere una bruttissima sorpresa. Non c’è nulla di più deludente di ricevere un tiro mancino dalle persone di cui ti fidi ciecamente.

colpo basso oroscopo
Attenzione: questi segni potrebbero tirarti un tiro mancino a breve!

LEGGI ANCHE > Bello e impossibile! Conquistare questo segno zodiacale non è da tutti

Non diresti mai che uno di questi segni possa recarti un danno, che possa tradirti senza avere scrupoli. Purtroppo, l’oroscopo serve anche a questo. Non è solo un alleato per quanto riguarda le previsioni, ma è anche molto utile quando si tratta di conoscere a fondo te stessa e gli altri. Per questo oggi, voglio metterti in guardia da questi segni zodiacali che hanno un lato nascosto ed insospettabile. Sembrano leali e fedeli, ma in realtà possono tirarti un colpo basso all’improvviso, senza che te lo aspetti. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE > La buona sorte sarà dalla tua parte questa settimana, ma solo se sei di questo segno zodiacale

Stai in guardia: se hai a che fare con uno di questi segni, a breve potrebbe tirarti un colpo basso!

Una delle più grandi delusioni della vita è quella di riporre la tua fiducia nelle persone sbagliate. Sia chiaro, non è colpa tua e di certo non pecchi per ingenuità, la responsabilità è solo e prettamente dei nati sotto queste stelle.

segni sleali previsioni
Non dare fiducia a questi segni, potrebbero voltarti le spalle all’improvviso!

LEGGI ANCHE > Questo è il tuo giorno fortunato! Secondo l’oroscopo accadranno grandi cose

Sono certa che la classifica di oggi ti sconvolgerà. Questi segni zodiacali sono i meno leali di tutti, ti volterebbero le spalle senza pensarci due volte. Scopriamo subito di chi si tratta.

  • Al terzo posto troviamo il Cancro: la sua slealtà deriva dalla sua diffidenza. Visto che è uno dei segni più sensibili di tutti, è molto semplice ferirlo, anche senza accorgersene. Per questo quando si apre non lo fa mai con sincerità, lascia sempre che ci sia uno scudo che lo possa proteggere da eventuali tradimenti. Nonostante sappia bene come ci si sente quando si viene colpiti alle spalle, tende a farlo anche lui. Per ottenere ciò che vuole è disposto anche a manipolare gli altri sfruttando i sensi di colpa che riesce a suscitare.
  • Al secondo posto ci sono i Gemelli: la sua caratteristica che fa pensare a qualche tiro mancino deriva dal suo non essere quasi mai coerente. Si sa che questo segno è un po’ lunatico, il secondo prima ti adora, il secondo dopo ti ignora. Insomma, come ci si può fidare di una persona così?
  • Al primo posto si classifica lo Scorpione: non è quasi mai sincero, nascondere ciò che prova o quello che gli capita, è un comportamento che gli viene naturale. Quello che lo spinge ad agire è sempre legato ad un motivo personale e la sincerità non fa quasi mai parte della sua vita. Preferisce creare un mondo a sua immagine e somiglianza in cui può avere il controllo di tutto. È difficilissimo capire quando ha delle buone intenzioni.
Impostazioni privacy