Con questi tre prodotti avrai un makeup da star in soli 5 minuti

Con questi tre prodotti avrai un makeup da star in soli 5 minuti: facile, veloce e d’impatto, avrai un aspetto veramente fantastico

Oggi come oggi le giornate sono sempre più frenetiche e la vita in generale è una continua corsa. Ecco perché spesso e volentieri abbiamo veramente pochissimo tempo da dedicare a noi stesse.

makeup 3 prodotti
Con questi tre prodotti avrai un makeup da star in soli 5 minuti

Ci trascuriamo, diamo priorità a tantissime altre cose, dimenticandoci che curarci di noi stesse, non solo ci fa apparire più belle e più desiderabili agli occhi degli altri e del nostro partner, ma soprattutto fa bene a noi stesse e al nostro umore, perché siamo noi in primis a doverci sentire belle. Per questo motivo noi vogliamo svelarvi un piccolissimo trucchetto per riuscire a truccarvi in soli cinque minuti e utilizzando solamente tre prodotti per il viso. Vi sembrerà veramente una cosa assurda, ma se utilizzati al meglio, questi tre prodotti vi daranno un make up completo, fresco, giovanile e soprattutto senza troppi fronzoli. Questo make-up è ideale sia per le giovanissime sia per le donne di un’età leggermente più avanzata, proprio per la sua semplicità e la sua versatilità. Vi farà certamente impazzire. Ecco cosa dovrete fare.

LEGGI ANCHE: 50 anni e non sentirli: con questo makeup stupirai tutti e la tua pelle sembrerà quella di una ventenne!

Con questi tre prodotti avrai un makeup da star in soli 5 minuti

Vi sembrerà strano, ma ci sono alcuni prodotti che possono essere utilizzati anche in modo diverso da come vi vengono proposti dalla casa cosmetica. Questo infatti è quello che andremo a fare noi oggi. Utilizzeremo dei trucchi specifici in maniera totalmente diversa.

makeup 3 prodotti
Con questi tre prodotti avrai un makeup da star in soli 5 minuti

LEGGI ANCHE: Colli delle maglie sempre sporchi di makeup? Risolvi con questo trucco infallibile

Facendo così, riuscirete a risparmiare moltissimo tempo tutti i giorni e in soli 5 minuti avrete un make-up davvero completo e a prova di party.

LEGGI ANCHE: Come truccarsi dopo i 40/50 anni? Ecco alcuni consigli utilissimi

Per questo make-up avremmo bisogno di una BB Cream, mascara e l’elemento più importante: un rossetto nude dai toni marroni bruciati. Qualora aveste un rossetto marrone, meglio ancora, potremmo fare cose davvero grandiose. Per prima cosa lavate e preparate il viso come siete abituati a fare, con crema idratante o siero, a questo punto stendete un velo di BB Cream per idratare ulteriormente e uniformare il colorito. Adesso prendete il rossetto marrone e segnate due piccoli solchi sotto gli zigomi e sfumate con la spugnetta oppure con un pennello grande. In questo modo avrete ottenuto immediatamente un po’ di colorito in volto come se fosse una terra, poi con un pennellino più piccolo disegnate sempre con il rossetto un tratto di eyeliner sugli occhi, che poi sfumerete leggermente. Aggiungete il mascara e picchiettate il rossetto sulle labbra idratante precedentemente con un goccino di olio evo.

Impostazioni privacy