Tuo figlio è nato o sta per nascere a gennaio? Sei proprio una mamma fortunata, guarda qui!

Se tuo figlio è nato o sta per nascere a gennaio, devi ritenerti una donna davvero molto fortunata. I bambini nati in questo periodo sono davvero molto speciali e ti spiego subito il perché.

Oggi, metteremo a confronto scienza e astrologia. Sembra infatti che, per entrambe, i bambini nati a gennaio abbiano delle peculiarità che altri, invece, non hanno.

nascere a gennaio
Scopri subito cosa dicono gli esperti sui bambini nati a gennaio: rimarrai senza parole!

Le persone nate in questo periodo dell’anno sembrano avere una particolare capacità di avere successo. Sia per l’astrologia che per la scienza, questo sembrerebbe un fatto innegabile. Ci sono stati anche vari studi in merito, di cui più tardi ti parlerò. Per una volta, pare proprio che l’oroscopo e alcuni dati scientifici vadano esattamente verso la stessa direzione, è un evento straordinario e davvero unico. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Tuo figlio odia fare l’aerosol? Prova a rendere questo momento più ‘leggero’

Se tuo figlio è nato a gennaio puoi solo gioire: scienza e astrologia sono dalla sua parte!

Degli scienziati australiani hanno diffuso i dati di una ricerca condotta nel 2010. Si può leggere sul sito ScienceDialy che, i bambini nati a gennaio, sono degli sportivi e molto dotati per il successo. Secondo lo studio , il 33% dei giocatori di football, di livello agonistico australiani, sono nati proprio nel mese di gennaio.

carattere nati gennaio
I dati dello studio parlano molto chiaro!

LEGGI ANCHE: Tuo figlio è davvero felice con te? Non lo è se fai questo errore imperdonabile

Molti altri studi sono stati condotti da altre equipe e sono arrivati alla conclusione che, i bambini nati in questo periodo dell’anno, abbiano ottime possibilità di successo e di affermarsi lavorativamente. Se tuo figlio è nato tra il 22 dicembre e il 19 gennaio è del segno del Capricorno. Chi nasce sotto queste stelle, è molto portato per lo studio, è empatico, solare, ha una forte autostima ed in genere ha un carattere equilibrato. Non si arrende mai e lavora sodo per raggiungere i propri obiettivi. Per questo suo atteggiamento positivo e determinato, potrebbe davvero avere moltissimo successo nella vita ed avere tante soddisfazioni.

LEGGI ANCHE: Attenta a questo segnale: se succede a tuo figlio devi subito correre ai ripari

Se invece, la data di nascita è tra il 20 gennaio e il 18 febbraio, il tuo bimbo è dell’Acquario. È curioso come la maggior parte delle persone di questo segno sia mancina. Chi nasce sotto la protezione di queste stelle è, di solito, una persona molto indipendente e, a tratti, anche testarda. Ha una mente brillante ed un carattere curioso che gli permette di imparare sempre cose nuove ed interessanti. Adora viaggiare ed ha un grande talento artistico grazie alla sua fantasia e al suo carattere da grande sognatore.

Per una volta, scienza e astrologia possono dirsi d’accordo su qualcosa. Se tuo figlio nascerà (o è nato) in questo periodo dell’anno, potrai essere una madre davvero molto fiera e orgogliosa.

Impostazioni privacy