Non riesci mai a capire cosa vuole? Tipico di questo segno, ti rende la vita ‘impossibile’

Non è per nulla facile stare dietro a questo segno zodiacale, avere a che fare con lui può renderti la vita quasi impossibile. Meglio che tu lo sappia prima di trovarti intrappolata per colpa sua.

L’oroscopo può essere un’arma segreta per capire fino in fondo il carattere delle persone che ci circondano.

segni lunatici zodiaco
Attenta a questo segno zodiacale: non è per nulla affidabile, prima dice una cosa e poi ne fa un’altra!

LEGGI ANCHE: Dopo una discussione mette il “muso”? Colpa è del suo segno zodiacale, è irrecuperabile

Quindi sarebbe un vero peccato, chiamarlo in causa solo quando si tratta di previsioni. Sfruttalo anche per conoscere gli atteggiamenti e le tendenze del tuo partner, dei tuoi amici, dei tuoi colleghi e familiari e non avrai mai brutte sorprese. Oggi, voglio metterti in guardia da questo particolare segno zodiacale. È un contraddizione vivente, è facile che un secondo prima dica una cosa e poi ne faccia un’altra, completamente opposta. Alle volte, non ha proprio senso parlare con lui, ti farebbe solo innervosire e non riusciresti a cavare un ragno da un buco. Scopriamo subito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Attenta a questo segno zodiacale: fa sempre il “piacione” quando incontra una donna

Questo segno zodiacale è davvero impossibile, niente e nessuno riuscirà mai a capirlo!

Scommetto che anche tu conosci moltissime persone incoerenti. Il loro atteggiamento farebbe infuriare chiunque.

segni zodiacali lunatici
Non credere alle loro promesse perché è facile che non le rispettino!

LEGGI ANCHE: Non capirai mai qual è il suo prossimo passo: questo segno zodiacale è ‘da impazzire’

Per non farti perdere tempo in inutili discussioni, meglio che tu sappia già con chi hai a che fare. Tieniti lontano da questi segni zodiacali, sono i più lunatici di tutti:

  • Al terzo posto troviamo i Gemelli: questo segno è conosciuto per il suo carattere molto particolare. È capace di darti un appuntamento per poi non presentarsi senza nemmeno avvisare perché si lascia facilmente trascinare dalla sua impulsività. Inutile dire che questo atteggiamento darebbe fastidio a chiunque e che non è per nulla rispettoso.
  • Al secondo posto c’è la Bilancia: anche se di solito ha un equilibrio invidiabile, ci sono dei periodi in cui è arrogante, scorbutico e sempre nervoso. D’improvviso cambia idea a costo di sembrare incoerente e contraddittorio.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: è il più impossibile di tutto lo zodiaco. I suoi sbalzi di umore sono frequenti e incoerenti al massimo. Un minuto prima appare felice e rilassato mentre, un attimo dopo, si chiude in un turbinio di emozioni negative. La maggior parte delle volte, dà agli altri la colpa del suo malessere. Quindi occhio a come ti poni nei suoi confronti o potrebbe farti sentire terribilmente in colpa.
Impostazioni privacy