A febbraio gliene succederanno di tutti i colori: questo segno potrebbe essere ‘in pericolo’

Questo segno zodiacale se la vedrà davvero brutta a febbraio. Dopo un gennaio che non è stato dei migliori, i pianeti in opposizione gli metteranno i bastoni tra le ruote, procurandogli grane da non poco conto. Scopriamo subito di chi si tratta.

Le stelle parlano chiaro, per il momento questo segno zodiacale non è destinato ad avere il loro favore, anzi a causa del transito di alcuni pianeti in opposizione, potrebbe davvero trovarsi nei guai.

previsioni oroscopo
Questo segno non avrà un bel mese di febbraio: tensioni e nervosismo potrebbero minare il suo equilibrio e farlo cacciare nei guai!

LEGGI ANCHE: Non capirai mai qual è il suo prossimo passo: questo segno zodiacale è ‘da impazzire’

Il mese di febbraio sarà per lui particolarmente duro, probabilmente si troverà ad affrontare situazioni molto difficili e il suo equilibrio interiore e la sua sicurezza potrebbero cedere e lasciar spazio al panico. Normalmente è un segno che riesce tranquillamente a trovare le forze, le energie e il coraggio per affrontare qualunque tipo di problema, ma potrebbe essere davvero stanco in questo periodo. Il mese di gennaio lo ha già ampliamente demoralizzato e buttato giù, dover affrontare ulteriori sfide anche a febbraio potrebbe davvero essere troppo per lui, come per chiunque. Scopriamo subito se è proprio il tuo segno.

LEGGI ANCHE: Attenta a questo segno zodiacale: fa sempre il “piacione” quando incontra una donna

Febbraio sarà un mese davvero molto difficile per questo sfortunato segno zodiacale!

L’inizio del nuovo anno è stato per lui molto impegnativo. Il nervosismo si farà sentire in ambito lavorativo e questa insoddisfazione generale si ripercuoterà anche sugli affetti. Momenti di forte tensione e di rabbia si alterneranno ad un senso di impotenza, come mai era accaduto prima.

opposizione pianeti febbraio
La Luna ed alcuni pianeti saranno in opposizione: occhio alle previsioni!

LEGGI ANCHE: Dopo una discussione mette il “muso”? Colpa è del suo segno zodiacale, è irrecuperabile

Il segno sfortunato è quello del Leone. Siamo abituati a pensare che sia un leader nato, una persona che non si arrende mai di fronte alle difficoltà ma, mi duole dirlo, il mese prossimo lo metterà davvero a durissima prova. La Luna e i pianeti Saturno e Mercurio saranno in opposizione e porteranno non pochi problemi. Potrebbe infatti decidere di cambiare lavoro o di terminare una collaborazione consolidata. Non è questo il momento di prendere decisioni così importanti, anche perché non ha la lucidità e l’imparzialità necessaria per fare netti cambiamenti. Meglio attendere la primavera per prendere delle decisioni definitive. Un occhio di riguardo alle spese, sarebbe saggio non farsi prendere dalla voglia di “shopping” per colmare questo senso di frustrazione, meglio risparmiare in previsione di qualche spesa extra che potrebbe presto arrivare.

Impostazioni privacy