Li abbiamo tutti nell’armadio e ci permettono di stare al caldo ma… con stile! Come indossarli

Chi lo dice che per combattere il freddo non si può essere alla moda? Indossa questi capi che hai nell’armadio e vedrai che stile. 

Nonostante per molti il freddo sia piacevole, per altri è un vero e proprio trauma. Già solo il pensiero di alzarsi la mattina e di lasciare il letto caldo, fa passare proprio la voglia di affrontare la giornata.

armadio stile
Apri l’armadio e indossa questi capi, combatterai il freddo, ma con stile.

Purtroppo per noi però, non sempre abbiamo la possibilità di poter restare in casa e quando ci tocca uscire, per affrontare al meglio le basse temperature, ci si incappotta con tutto quello che abbiamo a disposizione nell’armadio. Ma se vi dicessimo, che esiste un modo per poter affrontare il freddo, ma senza dover per forza di cose rinunciare allo stile? Non dovrete fare altro che aprire il vostro armadio e indossare questi capi di tendenza e sempre alla moda.

LEGGI ANCHE: Mani ruvide a causa del freddo? Niente paura, ho io la soluzione adatta a te

Affrontare il freddo con stile! Dovrai solo aprire il tuo armadio ed indossa re questi capi

Quando il freddo vi pervade anima e corpo e non sapete più come fare per combatterlo, non dovrete per forza infagottarvi come il famoso omino degli pneumatici, ma vi basterà usare questi capi sempre di tendenza, per essere caldi e alla moda.

LEGGI ANCHE: Un maglione pesante non basterà! Cosa puoi fare per non sentire più freddo

armadio stile
Basterà davvero poco e questi capi che hai nel tuo armadio, saranno perfetti per combattere il freddo con stile.

Tra le prime cose che non possono assolutamente mancare nel vostro armadio, c’è senza dubbio il classico cappotto doppiopetto di lana. Scegliete sempre una lana di qualità e anche se costerà di certo un pochino in più, va garantirà il giusto calore.

Stesso discorso anche per sciarpa, guanti e cappello. Di certo non possono mancare per affrontare le temperature rigide, prediligete però sempre materiali di qualità e gettate via tutto l’acrilico che avete.

LEGGI ANCHE: Non farti fermare dal freddo: questa è la tecnica per correre in inverno

Poi ci sono loro, i maglioni dolce vita a collo alto, che vi garantiscono il giusto calore e l’adeguata protezione anche della gola. Inoltre, sono perfetti sia se s’indossa un tipo di abbigliamento sportivo, sia se si vuole usare sotto un completo classico ed elegante.

Per tutte voi donne invece, ci sono gli intramontabili maxi pull. Comodi, caldi e sempre alla moda, potranno essere indossati sia come mini dress, che, come maglioni su comodi leggins.

Impostazioni privacy