Ti basteranno 3 mosse e finalmente avrai le porte di casa come nuove: vedrai che lucentezza

Non ti servirà provare altro! Questo sistema sarà perfetto per avere le porte di casa talmente pulite, che sembreranno come nuove. 

Per avere una casa sempre pulita e al massimo dello splendore, come ben sapete, sarà necessario non solo pulire tutto ciò che è indispensabile, come ad esempio i pavimenti, ma sarà necessario prestare attenzione anche ai ‘piccoli dettagli’.

porte casa nuove
Con questo sistema le porte di casa saranno come nuove: provalo subito.

Molte infatti, ci dedichiamo più ad altre cose e ne tralasciamo delle altre. Tra queste, le porte rientrano sicuramente nella classifica delle parti di casa a cui non si presta la dovuta attenzione. Anche perché, diciamoci la verità, spolverarle non è affatto una cosa piacevole da fare. Infatti, se si vogliono ottenere dei risultati perfetti, non basterà solo eliminare la polvere in eccesso, ma, soprattutto per quelle in legno, sarà necessario anche lucidare a dovere. Soltanto così potrete ottenere risultati soddisfacenti.

LEGGI ANCHE: Anche le porte hanno bisogno di pulizia: ti svelo un trucco per farle brillare, rimarrai a bocca aperta

Prova questo sistema ed avrai le porte di casa perfette: saranno come nuove

Se anche voi rientrate nel team di chi non pulisce mai le porte, sappiate che oggi noi di Mammastyle vogliamo proporvi un sistema, che, non solo ve le farà pulire in un attimo, ma le renderà così perfette da sembrare come nuove. Basteranno pochi minuti ed il risultato vi lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE: Appendi questo alle porte ed avrai un profumo pazzesco: la tua casa sembrerà un bosco

 

Il metodo che vogliamo proporvi stamattina è davvero semplicissimo. Consiste in 3 semplici passaggi, che, se eseguiti perfettamente vi daranno dei risultati incredibili. 

PRIMO STEP- SPOLVERARE

Prendete un panno in microfibra, che sono perfetti per catturare la polvere, e passatelo accuratamente su ogni lato della porta. Passandolo anche nei lati dove ci sono le cerniere.

LEGGI ANCHE: Il metodo definitivo per non far attaccare la polvere ai mobili di casa tua

SECONDO STEP- PULIRE

Preparate una soluzione con 30 g di sapone di Marsiglia e 1 litro di acqua tiepida, immergete una spugnetta e dopo averla strizzata, passatela sulla porta. Se invece sulla porta sono presenti delle striature, prendete una patata, tagliatela a metà e strofinatela nei punti in cui vedete le strisce, lasciate agire circa 20 minuti e risciacquate. Vedrete che la porta sarà come nuova.

TERZO ED ULTIMO STEP- LUCIDARE

Ora non vi resta che bagnare un batuffolo di cotone con un pò di latte e passarlo su tutta la porta. L’effetto lucido sarà immediato.

Non avrete mai avuto porte così perfetto, ci scommettiamo!

Impostazioni privacy