Ti è avanzata della Coca Cola e sta per scadere? Riutilizzala in questo modo, risultato fantastico

Le feste natalizie sono ormai terminate e ti è avanzata della Coca Cola che scadrà a breve? Riutilizzala in questo modo e non te ne pentirai.

Da poco sono terminate le feste natalizie. Possiamo dire che con l’avvento del giorno della Befana sono davvero finite e si riprende la vita di tutti i giorni fatta di corse e solite abitudini. I bambini torneranno a scuola, noi al solito lavoro e tutto riprenderà la routine di sempre.

coca cola
Ti è avanzata della Coca Cola? Ecco come puoi utilizzarla

LEGGI ANCHE >> Labbra rosso Coca Cola: ti presento le tendenze trucco Inverno 2021 per un look al bacio

Sicuramente però, mettendo in ordine ciò che resta come avanzo delle feste, avremo trovato nel ripostiglio qualche bottiglia di Coca Cola avanzata dalle feste e guardando la scadenza avremo notato che a breve sarà inutilizzabile. Se l’idea è quella di gettarla via, fermatevi subito. Non sarà buona per essere bevuta, ma può essere utilizzata in modo perfetto per quest’oggetto. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Non gettare le bottiglie della Coca Cola: puoi trasformarle in qualcosa di pazzesco

La Coca Cola avanzata può essere riutilizzata in questo modo: scopri come

Gli utilizzi della Coca Cola sono molteplici e tutti ottimi. Viene utilizzata per sturare i lavandini della cucina o del bagno, per eliminare il calcare presente nello scarico e così via. Oggi però vi sveleremo un metodo incredibile per poterla utilizzare in cucina e non nel rubinetto.

Coca Cola
Il metodo facile, veloce ed efficace per poter risolvere questo problema comune

LEGGI ANCHE >> Una torta al cioccolato così non l’hai mai mangiata: verrà buonissima se aggiungi questo ingrediente segreto!

Il metodo di cui stiamo parlando riguarda le padelle e le loro incrostazioni. Molte volte infatti ci capita di bruciare qualche piatto prelibato o semplicemente di dimenticare le padelle sul fuoco, bruciando anche solo il sugo che vi è all’interno. Ovviamente con il semplice detersivo non va via e soprattutto ci vuole molto olio di gomito per poter eliminare lo sporco in eccesso.

Ci basterà allora prendere la padella in questione, mettere la Coca Cola al suo interno e lasciarla bollire per circa 5 minuti. Dopodiché quando la Coca Cola sarà ancora calda, utilizzare una spugnetta per eliminare lo sporco in eccesso. In questo modo la nostra padella sarà splendente in un attimo.

 

Impostazioni privacy