Non ti servirà altro! Per far brillare le tue posate aggiungi questo in lavastoviglie

Ogni volta che devi lucidare le posate non sai mai come fare? Prova questo incredibile trucchetto e saranno splendenti senza fatica.

Le feste ormai sono passate, adesso ci ritroviamo a dover mettere via tutto quello usato in questi giorni. Riponiamo via il servizio di piatti Natalizio, bicchieri a tema e le posate in argento, pronte sempre per ogni occasione.

lucidare posate
Non dovrai fare alcuna fatica per lucidare le posate: prova questo trucchetto.

Ed è proprio quando riponiamo le posate in argento o in acciaio, che, dovremo fare molta attenzione. Infatti, se non riposte correttamente, rischieremo di trovarle tutte macchiate e rovinate. Già in questo nostro articolo, vi abbiamo mostrato i metodi giusti per riporle correttamente, oggi invece, vogliamo svelarvi un trucchetto davvero geniale, che, vi permetterà di avere posate lucidissime senza alcuna fatica. Basterà davvero poco ed avrete posate così lucide, che vi potrete specchiare. Saranno brillanti come mai fino ad ora.

LEGGI ANCHE: Così avrai delle posate che non hai mai visto a casa di altri! Tutti ti chiederanno come hai fatto

Lucidare le posate non è mai stato così facile: il trucchetto che non può mancare

Prima di riporre le posate in acciaio oppure in argento, dovremmo accertarci che sulla loro superficie, non ci sia presente nessun tipo di macchia. Soltanto così infatti, potrete stare tranquilli che non si rovinino. In genere, lucidare le posate non è un compito che si esegue così con piacere, Stare lì a pulire ogni singolo pezzo, può essere davvero un compito davvero noioso. Proprio per questo stasera, vogliamo mostrarvi un trucchetto davvero incredibile, che vi farà ottenere posate lucidissime senza che voi facciate nulla.

lucidare posate
Per lucidare le posate, dovrai solo mettere questo in lavastoviglie.

Ogni volta che togliete le posate dalla lavastoviglie sono tutte macchiate di calcare e per lucidarle passate ore ed ore? Allora siete proprio nel posto giusto! Stiamo per mostrarvi un trucchetto davvero straordinario, che luciderà le posate già da dentro la lavastoviglie.

LEGGI ANCHE: Come pulire l’argento, il metodo economico che non ti aspetti: ti stupirà!

Tutto quello che dovrete fare, sarà prendere 2-3 fogli di carta argentata, arrotolate ciascun foglio fino a dargli la forma di una pallina e inseriteli nella lavastoviglie. Ora dovrete azionare semplicemente il classico lavaggio e aspettare di vedere il risultato finale.

Vi potrà sembrare bizzarro, ma la carta argentata a contatto con il calore e i vapori dell’acqua calda, rilascerà delle micro particella che luciderà alla perfezione le vostre posate. Un trucchetto fenomenale, che vi farà risparmiare del tempo prezioso.

Impostazioni privacy