Scarpe col tacco così non ne hai mai viste! Miriam Leone spiazza tutti con questa nuova tendenza

Le scarpe col tacco sono un accessorio immancabile nell’armadio di una donna. Ma sai quale vanno di moda quest’anno? Ce le presenta Miriam Leone, che spiazza tutti con la nuova tendenza.

I tacchi non vanno mai fuori moda, anzi. Ogni anno ne escono di nuovi o vengono ripresi alcuni che già sono stati indossati dalle migliori star di tutti i tempi. E’ questo il caso della nuova tendenza con cui Miriam Leone spiazza tutti nell’inverno 2021-2022.

tacchi
La nuova moda che va seguita, sui tacchi, è quella di Miriam Leone

LEGGI ANCHE >> Scarpe zuppe di pioggia? Con questo rimedio si asciugheranno in un attimo

Vediamo insieme di cosa si tratta e soprattutto in cosa consiste la sua nuova moda che sicuramente verrà seguita dalle ragazzine e dalle donne di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >> Ogni quanto bisogna lavare le scarpe per non farle invecchiare subito: forse neanche lo immagini

Ecco in che modo Miriam Leone è riuscita a spiazzare tutti anche quest’anno

Come qualcuno già sa, la nota attrice italiana, Miriam Leone, quest’anno interpreterà Eva Kant, la bellissima ladra bionda del cinema mondiale. Per l’occasione ha sfoggiato un look strabiliante: un total white. Il bianco infatti sarà il colore invernale portante dell’anno che verrà e a mostrarcelo è proprio lei.

scarpe
I tacchi bianchi più belli di sempre sono questi e sono firmati Fendi

LEGGI ANCHE >> Scarpe troppo strette? Provate questi trucchetti casalinghi: non crederete ai vostri occhi

La grande attrice si è presentata, come già detto, con una parrucca bionda, una tuta bianca, un paio di collant (parigine per essere precisi) bianchi che arrivano al ginocchio ed un paio di tacchi strabilianti che hanno attirato l’attenzione di tutti. Questo accade perchè sono particolarissimi, ovvero hanno un tacco ‘inesistente’. Dunque come si può stare in equilibrio su delle scarpe simili? Senza tacco?

E’ molto semplice. La scarpa ha una struttura di ferro, messa sotto la pianta del piede che sostiene tutto il peso, rendendo comoda ed elegante la scarpa. Se volete acquistarla costa solo 1450€ ed è firmata Fendi.

Impostazioni privacy