Pantone 2022, è lui il colore dell’anno: stupisci tutti indossando questi capi

Pantone 2022, è lui il colore dell’anno, non ci sono più dubbi ormai: stupisci tutti indossando questi capi la sera della Vigilia di Capodanno

L’anno sta per concludersi, mancano meno di 6 ore allo scoccare della mezzanotte e noi non possiamo fare altri che prepararci, metterci ai fornelli e aspettare l’anno nuovo con grandi aspettative e fervore. Questo capodanno probabilmente è stato un po’ meno limitativo rispetto a quello passato del 2020, ma sicuramente non è poi così libero come vorremmo. Purtroppo dobbiamo convivere ancora una volta con la presenza del Covid, ma nonostante ciò, non dobbiamo certamente lasciarci scoraggiare, anzi, dobbiamo vivere la serata con l’augurio che questo sia l’ultimo capodanno da trascorrere chiusi in casa.

pantone 2022 colore anno
Pantone 2022, è lui il colore dell’anno: stupisci tutti indossando questi capi

Nel frattempo però non lasciamoci abbattere e piuttosto prepariamoci, indossiamo il nostro abito più sfavillante e trascorriamo queste ultime ore del 2021 in compagnia delle persone che amiamo. E quale modo migliore se non sfoggiando la nuova tendenza del 2022? Probabilmente qualcuno se l’è perso, ma il Pantone ha decretato alcuni giorni da il colore dell’anno 2022, quindi perché non correre nell’armadio alla ricerca di un capo proprio di quel colore per far invidia a tutti i presenti a tavola? Anticipare la moda non è da tutti, ma il colore in questione è veramente magnifico e non è così impensabile che qualcuno di voi non l’abbia già nell’armadio.

LEGGI ANCHE: L’auto va protetta dai ‘botti’ di Capodanno: se vuoi evitare il peggio fai così

Pantone 2022, è lui il colore dell’anno: stupisci tutti indossando questi capi

Per chi non lo sapesse, il Pantone altro non è che una delle aziende più longeve e più importanti nel settore della grafica. Si occupano nella creazione di colori e nella progettazione di sistemi di identificazione dei colori.

LEGGI ANCHE: Nail art per Capodanno: ecco le tendenze che non possono mancare sulle tue mani

pantone 2022 colore anno
Pantone 2022, è lui il colore dell’anno: stupisci tutti indossando questi capi

Sono la più alta istituzione nel settore e per questo motivo anche le case di moda si affidano ai loro verdetti in fatto di tendenze.

LEGGI ANCHE: Oroscopo di Capodanno: stasera questi segni faranno i fuochi d’artificio

Il colore istituito come il più di tendenza per il 2022 secondo il Pantone è il VERY PERI. È una nuance creata appositamente dagli studiosi con codice VERY PERI 17-3938, si tratta di una tonalità di blu pervinca con sottotono viola e una punta di rosso. Il colore in questione è di grande impatto visivo come potete ben osservare dall’immagine posta qui su.

Impostazioni privacy