L’odore più sgradito di tutti: la puzza d’uovo! Eliminala in questo modo dalle stoviglie

Ti è mai capitato di mettere i piatti nella lavastoviglie e tirarli fuori con una puzza d’uovo esagerata? Bene, oggi ti sveleremo un trucchetto per eliminarla.

Di tutti i cattivi odori che possiamo trovare provenienti dalla cucina il peggiore è sicuramente la puzza d’uovo. Si impregna sulle stoviglie e non le lascia più. E anche dopo una serie di lavaggi, a mano o in lavastoviglie, resta ancora lì attaccata come se non avessimo lavato nulla.

puzza
Elimina per sempre la puzza d’uovo dalle stoviglie: ecco in che modo

LEGGI ANCHE >> Mai più cattivo odore che esce dalla lavastoviglie! Puoi risolvere il problema con questo rimedio

Fortunatamente esistono dei rimedi naturali, facili, economici e soprattutto efficaci che riescono ad eliminare questo cattivo odore ridando così una nuova sensazione di pulito. Vediamo allora in che modo possiamo eliminare questa puzza d’uovo dalle nostre stoviglie.

LEGGI ANCHE >> La tua lavastoviglie emana cattivo odore? Agisci in profondità con questo incredibile ingrediente naturale

Eliminare la puzza d’uovo non è mai stato più facile: adotta questo metodo e riuscirai in un attimo

Molte volte ci è capitato di mettere i piatti nella lavastoviglie, per lavarli ed averli puliti e profumati, e ritrovarci invece con stoviglie peggio di prima. La cosa che più sorprende e che da anche molto fastidio è la puzza che proviene da quest’ultimi: la puzza d’uovo. Vediamo insieme in che modo eliminarla definitivamente.

puzza stoviglie
Eliminare il cattivo odore sarà semplicissimo: ecco come devi fare

LEGGI ANCHE >> La tua lavastoviglie ha bisogno di una ripulita! Se emana un cattivo odore fai così, problema risolto

Il modo più semplice ed efficace per eliminare la puzza d’uovo è utilizzare un ingrediente al 100% naturale e che tutti abbiamo nelle nostre case: l’aceto bianco. Questo, come molti altri prodotti, è adatto alle pulizie della casa e alla pulizia di elementi come piatti e bicchieri.

Questo prodotto ha due proprietà: pulente e anti odore, infatti è utile per eliminare molti cattivi odori non solo quello dell’uovo.

Basterà dunque mettere in uno spruzzino metà aceto e metà acqua (ovviamente stessa quantità) e spruzzarla sulle stoviglie prima di inserirle nella lavastoviglie. Avremo così un lavaggio perfetto e soprattutto non sentiremo più quel cattivo odore tanto odiato.

Impostazioni privacy