Se non vuoi che oggi in casa si senta puzza di fritto devi assolutamente fare questo

La puzza di fritto in casa è davvero un inconveniente molto spiacevole, che si abbiano o meno degli ospiti. Se vuoi evitare questi odori fastidiosi che si diffondono per tutta la casa allora devi assolutamente conoscere questo trucchetto geniale!

Quando si cucina, sembra quasi inevitabile che gli odori invadano la cucina e le stanze di tutta la casa. 

puzza di frittura rimedi
Se non vuoi che tutta la casa puzzi di fritto non devi far altro che usare questo trucco geniale!

Soprattutto quando si tratta di frittura, questo inconveniente diventa davvero molto fastidioso. L’odore di fritto è molto pungente ed anche persistente, nemmeno aprendo tutte le finestre si riesce a mandarlo via. Per fortuna esistono vari metodi per evitare che si diffonda questa spiacevole puzza per tutta la casa. Sono sicura che questi trucchetti ti saranno di grande aiuto, non si sentirà praticamente nulla. Scopri subito come fare.

LEGGI ANCHE: Non perdere tempo: ti insegno un metodo nuovo per sbucciare le patate, bastano pochi secondi

Non permettere alla puzza di fritto di rovinarti la giornata: ho qui per te dei metodi geniali per evitare che ciò avvenga!

In poche mosse, riuscirai a prevenire la puzza di fritto in casa con dei trucchetti, a dir poco, geniali.

puzza di frittura
Usa questi trucchetti e alla puzza di fritto non ci penserai più!

LEGGI ANCHE: Hai paura che a cena si senta la puzza di pesce? Puoi eliminarla con questo trucco geniale

Questi metodi per prevenire l’odore di frittura in casa sono semplici ed anche molto economici. Puoi scegliere tra vari rimedi, tutti efficaci e facilissimi da realizzare. Uno di questi è inserire all’interno della padella piena di olio delle fette di mela. In questo modo, l’odore non si diffonderà e verrà annientato dalla mela. Un altro trucchetto è quello di versare nell’olio qualche buccia di limone, soprattutto se si tratta di pesce, questo rimedio è davvero fantastico perché, non solo eliminerà la puzza di fritto, ma darà anche un aroma più intenso alla frittura.

LEGGI ANCHE: Tante cozze da pulire? Ci metti pochi secondi se usi questo trucchetto geniale

Se non vuoi aggiungere nulla nell’olio, non ti resta che versare dell’acqua e dell’aceto di vino bianco in una pentola. Porta la soluzione ad ebollizione sul fornello vicino alla padella con l’olio. Mentre friggi, l’aceto eliminerà qualsiasi odore. Se l’odore di aceto ti dà fastidio, sostituiscilo con i chiodi di garofano. Non solo la casa non puzzerà di fritto, ma sarà anche super profumata.

Ti basterà usare questi piccoli trucchi per prevenire ed eliminare la puzza di fritto in casa. Sono certa che non vorrai più rinunciare a questi rimedi geniali, te ne innamorerai subito.

Impostazioni privacy