Sei in dolce attesa? Scopri cosa indossare per restare comoda ma con stile

Non rinunciare allo stile pur restando comoda, se sei in dolce attesa ecco cosa indossare in questi giorni di festa: ti guarderanno tutti.

Il Natale è davvero un periodo magico inutile negarlo e se poi lo si trascorre in dolce attesa, ecco che assume un sapore ancora più speciale. Portare in grembo una nuova vita, ci permette di sentire ancora di più questa festività riferita proprio alla nascita di Gesù.

dolce attesa comoda
Sei in dolce attesa? Vestiti così per Natale e sarai comoda e chic.

E se tutti pensano a cosa indossare per essere perfetti per l’occasione, chi porta con se un bel pancione, sicuramente avrà più difficoltà, soprattutto se la gravidanza è in stato avanzato. Proprio per questo motivo tra poco, vi mostreremo alcune proposte da poter tranquillamente indossare in questi giorni, che non solo vi permetteranno di stare comode, ma vi faranno essere alla moda senza rinunciare a nulla. Basterà davvero poco e sarete l’anima centrale della serata.

LEGGI ANCHE: Gioiello da mamma: cosa devi assolutamente indossare quando sei in gravidanza

Sei in dolce attesa? Indossa questi outfit e riuscirai ad essere comoda, ma con eleganza

Affrontare le lunghe tavolate Natalizie e portare con se un bel pancione, non è di certo tutta questa grande comodità. E se poi ci aggiungete, che si mangerà un po’ di più, ecco che si deve per forza di cose trovare una soluzione, che vi permetta di restare comode senza però rinunciare allo stile.

Proprio per questo, abbiamo pensato di proporvi alcuni piccoli consigli, che vi permetteranno di poter essere sempre alla moda, ma senza rinunciare alla comodità.

LEGGI ANCHE: Gravidanza e Natale: usa questi 3 accorgimenti per rimetterti in forma

dolce attesa comoda
Vestiti così e potrai essere comoda e alla moda anche in dolce attesa.

Ad esempio, potrete optare per dei vestitini comodi. Indossate delle calze premaman, che non portano cuciture e sono più larghe sulla zona del pancione. Infine scegliete il vostro vestitino preferito e sfoggiatelo in tutta la sua eleganza.

Ma se l’idea di avere la gambe scoperte non vi piace, potrete sempre scegliere dei pantaloni neri classici, che non sono mai fuori moda. Abbinateci sopra una maglietta larga oppure una camicetta e non sarete costrette in abiti scomodi.

LEGGI ANCHE: Il Natale con il ‘pancione’ è il più magico di tutti! Se sei incinta occhio a questi cibi, non rischiare

Infine potrete sempre scegliere un comodo e pratico leggins, che vi farà stare calde e comode allo stesso tempo. Anche in questo caso, quelli premaman andranno benissimo, perché più lenti sulla pancia. Un maxipullover o una maglia lunga sarà perfetta come abbinamento.

Insomma, la scelta è davvero ampia. Indossate quello che vi fa sentire più a vostro agio e sarete bellissime.

 

Impostazioni privacy