Sei superstizioso? Allora dovresti avere in casa queste piante: attirano a sé molto denaro

Hai queste piante in casa? Non ancora? Devi assolutamente procurartele! Attirano a sè molto denaro e sono perfette per il tuo appartamento.

Chi dice che per possedere delle magnifiche piante bisogna solamente avere un grande giardino o terrazzo? Certo, più son grandi gli spazi in cui le piantiamo, più faranno una bella figura e attireranno l’invidia dei nostri vicini. Ma noi non vogliamo attirare invidia, bensì denaro.

piante
Ecc quali sono le piante perfette per la tua casa se vuoi che entri molto denaro

LEGGI ANCHE >> Le piante d’inverno muoiono subito? Aspetta, ti insegno un trucchetto che le salverà

Se siete superstiziosi, sicuramente non potrete fare a meno di queste magnifiche piante che non tutti conoscono, ma che sono di buon auspicio e soprattutto introducono ricchezza nella nostra dimora. Vediamo insieme di quali stiamo parlando.

LEGGI ANCHE >> Moscerini nelle tue piante? Allontanali con questo rimedio naturale e a costo zero

Molto denaro entrerà in casa tua se comprerai queste piante: ti sorprenderanno

La prima pianta di cui vogliamo parlarvi è di origini antichissime, infatti risale alla mitologia greca. Stiamo parlando dell’Iperico. Una pianta denominata ‘pianta del Sole’ per i suoi petali gialli; era considerata una pianta dagli influssi magici. Ha un portamento elegante e può crescere fino ad un metro. Molto fine, si abbina con tutti gli oggetti presenti in casa.

donna con piante
Chiedi come regalo queste piante e vedrai quanta beltà arriverà nella tua casa

LEGGI ANCHE >> Quando annaffi le piante grasse devi assolutamente evitare questo errore

Abbiamo poi l’Ilex Crenata, una pianta sempreverde con delle foglie color verde smeraldo che ricordano il mare. E’ una pianta che può essere sia comprata di propria spontanea volontà, che regalata. Se la regaliamo ad una persona a noi cara, secondo la tradizione giapponese, stiamo augurando fortuna, salute e prosperità.

Infine abbiamo la Crassula Ovata, che vuol dire proprio ‘pianta dei soldi’. Anche questa proviene dall’Oriente, in particolare dalla Cina e secondo la leggenda è una pianta che, se regalata, augura una grande prosperità economica.

Insomma se non avete idea di cosa regalare a Natale o di cosa farvi regalare dalla vostra dolce metà, potrete sempre contare su questo dono che sarà ben accetto soprattutto se lo si accompagna con un biglietto in cui specifichiamo la loro ‘funzione’ e il motivo per cui la regaliamo o la desideriamo.

 

Impostazioni privacy