Non potrai più fare a meno di questo profumo inebriante: servirà solo un dischetto levatrucco

Non potrai più fare a meno di questo profumo inebriante sui tuoi vestiti appena lavati: servirà solo un dischetto levatrucco per la magia

Il profumo inebriante dei vestiti può veramente inondare la casa e renderla super gradevole, per farlo spesso si ricorre a metodi oltre che poco economici, forse anche molto poco ecologici, ecco perché dovremmo prestare più attenzione a determinati dettagli. In moltissimi per profumare i vestiti utilizzano ammorbidente a volontà, perle profumate e chi più ne ha, più ne metta. Noi invece vi abbiamo spesso suggerito dei metodi molto più economici e soprattutto ecologici.

profumo inebriante
Non potrai più fare a meno di questo profumo inebriante

Spesso vi abbiamo fatto utilizzare oli essenziali, erbe naturali e altri rimedi delle nonne che potrebbero decisamente profumare a lungo i nostri vestiti senza necessariamente ricorrere a tutti questi prodotti super chimici. Che oltre a far male all’ambiente, possono anche far male alla nostra salute a lunga andare. Il rimedio che vogliamo proporvi oggi è decisamente molto green e particolarmente economico. Vi aiuterà a profumare a lungo il bucato, senza bisogno di ammorbidenti…

LEGGI ANCHE: Farai voltare tutti! I tuoi abiti avranno un profumo fantastico: ecco cosa devi fare

Non potrai più fare a meno di questo profumo inebriante: servirà solo un dischetto levatrucco

Con questo rimedio infallibile riuscirai ad avere vestiti super profumati, anche a distanza da giorni, ti servirà solamente un dischetto levatrucco da mettere nella vostra asciugatrice. Vi sembra una magia? No, non lo è.

profumo inebriante
Non potrai più fare a meno di questo profumo inebriante

LEGGI ANCHE: Farai voltare tutti! I tuoi abiti avranno un profumo fantastico: ecco cosa devi fare

Prima di asciugare i tuoi vestiti nell’asciugatrice non ti resta che compiere quest’azione, che rivoluzionerà del tutto il tuo modo di asciugare i vestiti.

LEGGI ANCHE:  Vuoi asciugare le scarpe in asciugatrice? Usa questo trucchetto e non avrai problemi

Il loro profumo farà impazzire davvero tutti… Per questo motivo potrete anche evitare di utilizzare l’ammorbidente durante il lavaggio, ma sostituirlo con l’aceto di vino bianco o di mele, leggermente profumato. A questo punto prendere il cestello raccogli fibre, dove si trovano i filtri e inserite un dischetto levatrucco imbevuto di oli essenziali della profumazione che preferite, e poi inseritelo all’interno. Mettete in moto e asciugate i panni come sempre. Una volta tirati fuori il profumo vi inonderà per ore e ore.

Impostazioni privacy