Troppo stanca per cucinare? Prepara la cena in 5 minuti e con 3 ingredienti, sarà gustosissima

Sicuramente anche per te sarà stata una giornata stressante e sarai molto stanca per cucinare. Prepara la cena con solo 3 ingredienti, questa ricetta ti salverà.

Oggi è il giorno dell’Immacolata; giorno in cui si prepara l’albero, il presepe e la maggior parte degli addobbi natalizi, si pranza in famiglia e si cerca di trascorrere più tempo insieme iniziando a creare quell’atmosfera natalizia che ci accompagnerà per i prossimi giorni.

cucinare
Sei sei stanca potrai cucinare questa ricetta facile e veloce

LEGGI ANCHE >> Sei pronta per una cena veloce e gustosa? Compra prosciutto crudo e mozzarella e crea questo capolavoro

Sembra scontato quindi arrivare stanca morta alla sera, senza alcuna voglia di mettersi all’opera davanti ai fornelli e cucinare qualche piatto prelibato. Vediamo insieme come creare una ricetta semplice e veloce con soli 3 ingredienti.

LEGGI ANCHE >> Pochi ingredienti per una cena veloce e ricca di sapore: il pollo sarà tenerissimo

Sei molto stanca stasera e non hai voglia di preparare una cena elaborata? Cucina questo, ci vorranno 5 minuti

Per preparare questa cena gustosa e veloce ti occorreranno pochissimi ingredienti. Vediamo insieme quali sono:

  1. 200 gr di patate
  2. 100 gr di mozzarella
  3. sale
  4. pepe
  5. acqua
  6. paprika
donna che cucina
Preparare la cena non è mai stato più semplice, fallo in questo modo

LEGGI ANCHE >> Cena veloce e facilissima? Questa ricetta fa per te! Provala!

Iniziamo mettendo una pentola sul fuoco con dentro dell’acqua. Caliamo le patate pelate e aggiungiamo mezzo cucchiaino di sale; aspettiamo che cuociano e togliamole dal fuoco, scolando l’acqua.

Mettiamole in una ciotola, aggiungiamo il sale, il pepe e la paprika e continuiamo a mescolare. Tagliamo la mozzarella a striscioline piccole e mettiamola da parte. Prendiamo parte dell’impasto di patate e formiamo una palla, che andremo a schiacciare con una mano dandole la forma di una pizzetta. Mettiamo al suo interno un po’ di mozzarella e ricopriamola con un’altra piccola parte dell’impasto di patate.

Continuiamo così fino ad esaurimento dell’impasto. Prepariamo intanto una pentola con dell’olio e mettiamo al suo interno ciò che abbiamo appena preparato, lasciamo cuocere per qualche minuto fino a quando non saranno dorate. Spegniamo ed impiattiamo. Ed ecco pronte le nostre patate ripiene.

Impostazioni privacy